Jacopo Aquila, l’influencer di Tik Tok che ha sbalordito con il cambio di look

2 min


0
9 shares
Jacopo Aquila
Jacopo Aquila. Fonte: Instagram

Jacopo Aquila è uno dei nuovi talenti approdati su Tik Tok. Nato a Ciriè, in provincia di Torino, il 6 giugno del 2001 sta frequentando il liceo linguistico. Tra le sue passioni vi sono appunto le lingue, come l’inglese e il cinese che studia a scuola, le serie tv, i videogiochi e soprattutto la danza. Ha iniziato, infatti, a prendere lezioni già a otto anni e spesso pubblica video in cui si esibisce.

Ha raccontato che l’arrivo su Tik Tok è avvenuto un po’ per caso. Ha scaricato l’applicazione per seguire una sua amica e curiosando tra i vari contenuti ha deciso di mettersi in gioco. Il primo video postato è stato un cosiddetto POVpoint of view – che non ha avuto molto successo. Jacopo non si è però scoraggiato decidendo di pubblicarne un altro che ha avuto molta più visibilità. Così, grazie al riscontro positivo del pubblico, ha iniziato a girare diversi POV per poi passare a dei video ironici che trattano l’argomento ex e corna.

I “cornoni” di Jacopo

L’influencer ha inaugurato il suo percorso social con una rubrica chiamata “cornoni” in cui appunto raccontava alcune esperienze amorose finite male. In particolare c’è stato un ex che lo ha fatto molto soffrire e ha voluto sfruttare proprio questo episodio triste vissuto in prima persona per far sorridere chi si trovava in una situazione simile.

Il pubblico ha molto apprezzato Jacopo tanto che è seguitissimo sui social. Su Tik Tok ha 1,4 milioni di followers mentre su Instagram ne ha 291 mila.

Jacopo Aquila
Jacopo Aquila. Fonte: Instagram

Cambio del look

Nei mesi passati Jacopo si è trovato al centro di una polemica dovuta al suo aspetto. Il ragazzo ha cambiato il suo look: ha tolto gli occhiali, ha fatto un nuovo taglio di capelli e ha perso qualche chilo. Tramite un video pubblicato su Tik Tok ha comunicato questa novità e gli utenti hanno fatto diverse congetture ipotizzando addirittura che non fosse lui la persona che si vede nel video.

Jacopo ha dichiarato di avere modificato il suo aspetto per scelta personale perché non si sentiva più bene guardandosi allo specchio. Ha anche precisato che lui non ha mai badato più di tanto all’aspetto fisico e che la personalità è l’elemento più importante invitando così i suoi followers a concentrarsi su quella piuttosto che sulla nuova immagine.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *