Issima91 torna single, lo sfogo su YouTube: “Destinato a rimanere solo”

Relazione finita tra Issima91 e il suo ormai ex fidanzato segreto. Cristiano, amareggiato, si è lasciato andare ad un lungo sfogo e ha raccontato i suoi timori.2 min


0
9 shares
Issima91

Questo è uno di quei video che uno non vorrebbe mai fare”. Esordisce così Cristiano Cervigni, in arte Issima91, per raccontare ai suoi fan cosa sta accadendo alla sua vita nell’ultimo periodo. Lo youtuber, con grande amarezza, ha infatti annunciato di aver posto la parola fine alla sua relazione.

Da alcuni mesi, infatti, Cristiano, come aveva annunciato, stava frequentando un ragazzo. Tutto stava procedendo nel migliore dei modi ma, a quanto pare, nonostante non ci siano stati litigi e tradimenti, l’amore tra lui e il suo fidanzato segreto non è nato.

Ho appena chiuso questo rapporto – ha affermato Issima91-. Non sto a dire come, non sto a dire perché, non sto a dire varie cose. È una decisione che, dopo circa tre mesi in cui ci siamo frequentati, ci siamo sentiti, dopo il Capodanno insieme, abbiamo presi entrambi. Non c’è rancore, non ci sono liti, non c’è rabbia, non ci sono state corna o qualcosa del genere.

La scintilla tra i due, insomma, non è scattata. A turbare Cristiano, però, non è tanto la fine della storia con il suo ormai ex fidanzato, quanto la riflessione da lui fatta dopo questo evento. Lo youtuber, infatti, si sente scoraggiato e teme di non riuscire a trovare l’amore.

Evidentemente io non sono fatto per l’amore, per la frequentazione con qualcuno, per la vita di coppia. Probabilmente la vita mi sta riservando altre cose, altri obiettivi per me, ma tra queste fasi della mia vita, probabilmente l’amore non è contemplato.

Cristiano, con dispiacere, ha ammesso di ricevere tantissimi complimenti, ma che nonostante i pregi che gli altri gli dicono di avere, non è riuscito, fino a questo momento, a trovare qualcuno sinceramente innamorato di lui. Demoralizzato, così, ha confessato il suo timore: “Per tutta la mia vita io devo stare solo, sarò solo”. Ad alimentare la sua paura, inoltre, anche il suo passato difficile e il rapporto tormentato con la madre. I due, infatti, non si rivolgono più la parola da tantissimo tempo.

Un momento di sconforto, quindi, per Issima91. Non ci sono dubbi, però, che Cristiano riuscirà, prima o poi, a trovare qualcuno che lo ami per quello che è. Nel frattempo, a sostenerlo, i tantissimi fan che da anni gli dimostrano stima e affetto, e i suoi amici più cari, tra cui il suo coinquilino Diego Caccialupi e Chiara Facchetti.

Issima91
Issima91 su Instagram.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *