Issima91 e Diego Caccialupi chiamati per un programma tv

Issima91 e Diego Caccialupi hanno raccontato di essere stati contattati per partecipare a un provino per un importante programma televisivo insieme: tutti i dettagli.2 min


0
7 shares
Issima91

Capita spesso che alcuni influencer riescano, grazie alla popolarità conquistata sui social network, ad avere interessanti esperienze televisive o cinematografiche. Anche gli youtuber Cristiano Cervigni, in arte Issima91, e Diego Caccialupi potrebbero prendere parte ad uno show: di cosa si tratta?

A dare la notizia proprio Issima91 e Diego, che hanno raccontato, attraverso un lungo vlog, di essere stati contattati per fare un provino per un importante trasmissione televisiva a cui, in caso di esito positivo, parteciperanno insieme:

Ci hanno chiamato – ha affermato Cristiano – per fare un provino, un casting, per un mega programma tv, super bellissimo. Ci hanno contattato, abbiamo compilati tutti i fogli, li abbiamo inviati, e oggi ci videochiameranno tramite Skype per farci il provino. Ora, prima di dirvi tutto, dobbiamo fare questo provino.

Dopo aver fatto il loro provino, Issima91 e il suo amico Diego Caccialupi, che nei mesi scorsi ha aperto il suo canale YouTube, sono tornati a parlare i fan per raccontare la loro esperienza nei dettagli e, soprattutto, per rivelare alcuni  indizi sul programma televisivo al quale prenderanno parte. Dopo un’iniziale esitazione, infatti, hanno deciso di non rivelare il nome dello show:

Ci hanno chiesto nome e cognome, di dove siamo, tutte queste cose qua. E poi si è fatto il gioco del programma. Siamo stati bravi. […] Abbiamo fatto questo casting, con un autore molto simpatico: ci ha fatto parlare, ci ha fatto spiegare. Il programma è un programma di tv8, molto di successo, con Enrico Papi.

Cristiano ha poi spiegato che, se il casting è andato bene, li richiameranno entro la fine di gennaio. Si dovranno, così, recare in studio e, prima del loro ingresso, sottoporsi ad un tampone rapido. Porteranno con loro ben tre cambi, ma il look verrà concordato insieme alla stylist.

Pur non sapendo ancora l’esito del casting, Cristiano si è detto estremamente soddisfatto per come lui e Diego sono riusciti a mostrarsi per come sono veramente:

Sono ancora elettrizzato, siamo stati bravissimi. Siamo stati proprio noi. È una cosa che ho notato rispetto ai casting che ho fatto da solo. Con lui siamo proprio una bella squadra, una spalla io per lui e lui per me. E quindi ci spalleggiamo, ci aiutiamo con le varie battute. Insomma, ci troviamo bene.

D’altronde i due, che spesso sono apparsi sul web insieme a Chiara Facchetti, si conosco veramente molto bene. Da tempo condividono la stessa casa e sono legati da una profonda amicizia. Riusciremo a vederli anche in TV? Non resta che attendere novità.

Issima91
Issima91 ha raccontato di aver partecipato a un provino per un importante programma televisivo insieme all’amico Diego Caccialupi. Fonte: Instagram.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *