Issima91 ha il Coronavirus: la reazione di Chiara Facchetti

Cristiano Cervigni, in arte Issima91, ha ammesso di essere positivo al Coronavirus attraverso un video su YouTube. Al suo fianco l'amica Chiara Facchetti.2 min


0
7 shares
Issima91

Brutta esperienza per Cristiano Cervigni, in arte Issima91, che ha contratto il Covid-19. Per questo motivo, per alcuni giorni, ha deciso di assentarsi dal suo canale YouTube e dai suoi profili social facendo preoccupare i suoi fan. Ha, poi, deciso di rompere il silenzio per dare aggiornamenti sul suo stato d’animo e, soprattutto, il suo stato di salute.

Prima di avvisare i suoi follower, Cristiano ha riflettuto per molto tempo. Ha, però, infine deciso di pubblicare un video su YouTube per raccontare dettagliatamente come ha scoperto di avere il virus e per rassicurare tutti sul suo stato di salute.

Non c’è un modo carino per dirlo – ha esordito Cristiano – ma a quanto pare io ho il Coronavirus. State tranquilli, io sto benissimo. In realtà non sono mai stato così bene perché non ho nessun sintomo. Quindi potete capire come questa notizia mi abbia preso un po’ alla sprovvista.

Fortunatamente, quindi, Issima91 non ha riscontrato nessun malessere. Proprio per questo motivo, però, non poteva assolutamente immaginare di essersi ammalato:

Ho voluto fare il tampone non perché mi sentivo qualcosa, non perché sapevo di essere stato a contatto con qualcuno che ha avuto il Coronavirus, ma semplicemente perché i telegiornali li sento anche io, li guardo anche io ogni giorno e le notizie su internet le leggo anche io. Mi stava preoccupando questa nuova ondata di casi e, soprattutto, io abito a Milano e prendo i mezzi.

Per pura curiosità e, soprattutto, per tutelare il prossimo, ha deciso effettuare un tampone. Una volta saputo di essere positivo si è immediatamente messo in quarantena in completa solitudine. Il suo coinquilino Diego Caccialupi, infatti, dopo essersi sottoposto ai test è risultato negativo al Covid-19.

Se alcuni youtuber, come Nicole Husel, hanno preferito il silenzio o fargli auguri di pronta guarigione in privato, a fare compagnia a Cristiano ci sono i suoi follower che, immediatamente, gli hanno fatto sentire tutto il loro affetto e Chiara Facchetti che, seppur a distanza, gli ha fatto sentire la sua vicinanza creando, con lui, un nuovo video:

Grazie Chiara per avermi fatto passare delle ore spensierato!

Ha inoltre voluto ringraziare i suoi fan non solo con un post, ma anche impegnandosi per continuare ad intrattenerli con contenuti interessanti e aggiornamenti costanti sul suo stato di salute.

Issima91
Il post di ringraziamento di Issima91 per i suoi follower. Fonte: Instagram.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *