Diciamolo pure chiaramente: se c’è una vicenda che sta appassionando i gossip-addicted del Tubo è quella che riguarda Issima91, Chiara Facchetti, Nicole Husel e Blackgeek. Quattro volti più che noti, che fino a poco tempo fa andavano estremamente d’accordo. E che, adesso, si sono decisamente allontanati, anche se le cause non sono note.
Mentre Chiara Facchetti preferisce glissare, anche perché provata da un lutto, e Nicole e Blackgeek non danno adito al gossip continuando (almeno apparentemente) a impegnarsi sulle proprie attività, era stato proprio Issima91 a confermare che i rapporti si sono rotti.
Lo youtuber, in un apposito vlog, aveva infatti detto che sì, proprio come i suoi fan pensavano, alcune conoscenze si sono interrotte per diversi motivi. Questo però non è bastato a chi lo segue. Tantissimi, infatti, sono stati i commenti per spronarlo a dire di più, anche in modo non proprio carino. Così, Issima91 si è sfogato:
Le persone che fanno video e che vedete su Youtube quasi quotidianamente non sono burattini. Mi riferisco al video di ieri, dove vi ho spiegato brevemente, per quanto volevo e potevo, di una situazione un po’ così che riguarda alcune mie conoscenze nuove che sono poi finite. Fino a quando non ne parlavo tutti mi avete detto: ma parlane, basta anche che ci dici il minimo. E ora ne ho parlato e mi dite che così non va bene, che allora non devo neanche fare Tubissima.
Con quest’ultima affermazione, i fan di Issima91 hanno toccato un nervo scoperto. Per chi non lo sapesse, la rubrica Tubissima, per quanto leggera e irriverente, segue dei criteri piuttosto rigidi. Per Issima91, infatti, è importantissimo parlare con cognizione di causa. E ci ha tenuto a ribarirlo:
Vi ricordo che questo spazio è nato per raccontare il gossip spicciolo, non per sput******e gli youtuber. Ho sempre e solo parlato dei fatti accaduti solo dal momento in cui questi gossip escono dai diretti interessati o ne parlano. Io so tantissime cose, cose che potrebbero metterli nella cacchina. Se volessi fare milioni di visualizzazioni potrei parlare, ma non voglio.
Se con queste parole Issima ha fatto un discorso generale o si è riferito a qualcuno dei protagonisti della vicenda imputata, non è dato sapere. Lo youtuber infatti non ha voluto dare altre possibilità di replica, specificando:
Riguardo ciò che mi avete chiesto vi ho già detto tutto quello che vi dovevo e volevo dire: determinate conoscenze sono finite. Punto. Se vi va bene, bene, se no amen.
A questo punto, per gli appassionati della storia, non resta che attendere. Magari, nei prossimi giorni, saranno proprio Chiara, Nicole o Blackgeek a fare luce su quanto accaduto.
https://www.youtube.com/watch?v=i7aQENd1COI&t=238s
Crediti immagini: Instagram.
0 Comments