Iris Ferrari smentisce le voci sulla rottura con Simone: le sue parole su Instagram

Iris Ferrari ha deciso di dire la sua, smentendo una volta per tutte le voci sulla fine della sua relazione con Simone Ludovico.2 min


0
10 shares
Iris Ferrari

Iris Ferrari ha deciso di dire la sua, smentendo una volta per tutte le voci sulla fine della sua relazione con Simone Ludovico.

La giovane influencer e il fidanzato nell’ultimo periodo avevano pubblicato dei video che avevano messo in allarme i follower: in tantissimi infatti avevano pensato che Iris e Simone si fossero lasciati per l’ennesima volta.

Entrambi avevano pubblicato un video su Tik Tok molto simile – lei in lacrime e lui cantando in lip-sync -con la stessa didascalia e la stessa canzone, con la scritta “You broke me first”. Simone aveva poi parlato di “batoste nella mia vita”, facendo pensare appunto alla fine della relazione con la giovane tiktoker.

Su Instagram però la Ferrari ha fatto chiarezza, smentendo tutte le voci che nelle ultime settimane li avevano visti protagonisti dei gossip. Iris ha risposto ad alcune domande dei fan che appunto chiedevano delucidazioni sulla sua situazione sentimentale.

“Ti sei lasciata?”, ha chiesto qualcuno e la giovane ha ribattuto “Mi dispiace deludere tutti quelli che speravano nel contrario ma no, e va tutto benissimo”. E a chi le ha domandato chi fosse la persona che attualmente la fa stare bene, l’influencer ha risposto lapidaria: “Il mio ragazzo”.

Sembrerebbe quindi che tra i due ragazzi vada tutto per il meglio e che non ci sia aria di crisi all’orizzonte. Qualche tempo fa la coppia era stata avvistata insieme a Torino, quando ancora non avevano ufficializzato la loro relazione (anche se entrambi avevano seminato indizi di un ritorno di fiamma sui loro profili social).

Ai follower curiosi che inondavano di commenti i suoi video la Ferrari aveva risposto: “Ma anche se fosse saperlo vi cambia la vita? Non mi è mai interessato e non mi interesserà mai fare hype tramite un mio fidanzamento. Quindi da me al momento non saprete nulla. Per chiarire una volta per tutte siccome non mi sembra vi dia molto chiara la motivazione”.

La storia con Simone Ludovico, suo storico ex fidanzato già ai tempi del 2017, è effettivamente un ritorno di fiamma: la relazione era terminata per volere di lui, che decise di lasciarla per messaggio mentre lei era in America in vacanza con la famiglia.

Iris Ferrari
Iris Ferrari. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Iris Ferrari.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *