Quali sono gli influencer più famosi in Italia

Scopriamo chi sono gli influencer più famosi d'Italia che si occupano di lifestyle, moda, travel, food o make up, conquistando milioni di follower. 2 min


0
6 shares
Chiara Ferragni influencer
Chiara Ferragni influencer

Quali sono gli influencer più famosi in Italia? Sono tanti i protagonisti di Instagram, Facebook e Twitter che sono diventati dei punti di riferimento per i loro follower. I più seguiti contano milioni di seguaci e riescono a guadagnare grazie alle sponsorizzazioni delle cifre altissime. Si occupano di settori molto diversi, dal travel, al food, sino al lifestyle e al make-up. Scopriamo quali sono e perché hanno raggiunto il successo.

Quali sono gli influencer più famosi in Italia: la classifica

  • Chiara Ferragni – Al primo posto fra gli influencer più seguiti e famosi non poteva che esserci lei. Famosissima in Italia come all’estero, la moglie di Fedez è l’imprenditrice digitale del momento.
  • Clio Zamatteo (ClioMakeup) – Influencer del settore beauty è diventata una celebrità grazie ai suoi tutorial, lanciando anche una linea cosmetica.
  • Elisabetta Canalis – L’ex velina di Striscia la Notizia è molto amata dal pubblico, anche sui social, ed è particolarmente seguita da chi vuole scoprire la sua vita a Los Angeles.
  • Diana del Bufalo – Fra i personaggi del web più amati, Diana è una influencer con oltre un milione di follower che seguono i suoi video divertenti.
  • Maddalena Corvaglia – Energica e travolgente, l’ex velina di Striscia la Notizia è una forza della natura, anche su Instagram, dove viene considerata un esempio di stile e bellezza.
  • Nicolò Balini – Conosciuto come Human Safari, è un travel influencer italiano molto conosciuto. Porta i follower alla scoperta del mondo, fra viaggi economy o vacanze business, andando incontro ai gusti di tutti.
  • CiccioGamer89 – Twitch e YouTube sono le grandi arene di CiccioGamer89, esperto giocatore che porta i fan alla scoperta di Fortnite o Clash Royale.
  • Mariano Di Vaio – Modello e imprenditore, è la versione maschile di Chiara Ferragni. Il suo lavoro di influencer gli ha permesso di creare ben due linee di moda e farsi notare da Forbes.
  • LaSabriGamer – Da modella si è trasformata in una giocatrice incallita e oggi è una influencer famosissima nel settore del gaming.
  • Tess Masazza – Ha iniziato la carriera come fotografa, in seguito ha conquistato i social raccontando i problemi quotidiani affrontati dal mondo femminile.

Like it? Share with your friends!

0
6 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *