Iconize pubblica un video su Tik Tok dopo la falsa aggressione

2 min


0
8 shares
Iconize
Iconize

Marco Ferrero, conosciuto al pubblico dei social come Iconize, è un influencer e art director di successo seguito da tantissima gente.

Nelle scorse settimane è stato accusato dall’amica Soleil, durante un’ospitata al programma televisivo “Non è la D’Urso”, di avere finto una aggressione. Nello specifico ha simulato un pugno in un occhio colpendosi da solo con un prodotto surgelato. Se in un primo momento Iconize ha negato tutto, ha poi ammesso l’accaduto chiedendo scusa. Dopo avere fatto una diretta su Instagram in cui spiegava l’accaduto e faceva un mea culpa, ha deciso di eliminare il suo profilo dal social per evitare ulteriori attacchi.

Infatti, dopo l’accaduto, molti amici come Elettra Lamborghini e Soleil hanno preso le distanze e i followers hanno iniziato ad attaccarlo anche con parole forti. Iconize ha così lasciato Milano per qualche tempo trasferendosi dalla madre. Qualche giorno fa ha rotto il silenzio pubblicando un video su Tik Tok di lui in montagna.

Iconize in montagna
Iconize in montagna

Neanche questa volta le critiche hanno tardato ad arrivare:

Hai sciolto la neve prima di fare il video? Se sì, ti faceva venire in mente i surgelati?

Hai portato pure il surgelato?

Dopo il surgelato direttamente coi ghiacciai.

A queste critiche Marco risponde con molta tranquillità:

Ho chiesto scusa, sto cercando un po’ di pace e sto affrontando terapie e quello che serve per riprendermi! Si sbaglia e tutti sbagliamo!

Bello ridere degli Errori altrui vero? Guarda dentro te stesso, come sto facendo io! Ho sbagliato, ma non voglio perdere la mia voglia di vivere!

A quanto pare l’influencer ha intrapreso un percorso per riprendersi e capire i motivi che lo hanno portato a organizzare la farsa. Oltre ai commenti negativi, che continuano a condannare il suo comportamento, ci sono tanti fan che lo incoraggiano a fare ammenda e a lasciarsi tutto alle spalle.

Marco, tutti possono sbagliare ma è da umani saper perdonare. Torna più forte di prima.

Ma io non capisco perché continuare a replicare su una cosa passata! Ha ammesso di avere sbagliato e si è giustificato è inutile continuare.

Insomma, sembra proprio che il suo milione e 300 mila followers di Tik Tok lo abbiano più o meno perdonato e aspetta che ritorni a essere il vulcano di energia che è sempre stato.

 

Crediti immagini: Instagram, Tik Tok.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *