Iconize si rifiuta di andare a Live – Non è la D’Urso e perde migliaia di follower

Iconize si è rifiutato di andare come ospite a Live - Non è la D'Urso e nel giro di poche ore ha perso migliaia di follower.2 min


0
10 shares
Iconize

Marco Ferrero, in arte Iconize, continua a essere al centro dei gossip. Il motivo è presto detto: l’influencer avrebbe finto un’aggressione per professarsi vittima di un attacco omofobo.

Il ragazzo si sarebbe procurato anche un ematoma con una busta di surgelati. Tutto, a quanto pare, per ottenere visibilità: Ferrero infatti, in quella occasione, aveva ricevuto solidarietà da fan e istituzioni.

Ad accusare Iconize è stata Soleil Sorge, ex amica dell’influencer, che a quanto pare sarebbe in possesso di messaggi inequivocabili che confermerebbero la finta aggressione.

È stata la Sorge a sollevare un polverone a Pomeriggio Cinque, riportando alla luce questo episodio avvenuto qualche mese fa. La ragazza ha dichiarato che quella di Iconize era una messa in scena per attirare l’attenzione dei follower. Il creator aveva mostrato persino il livido ai suoi fan in alcune storie su Instagram.

Marco Ferrero sarebbe dovuto intervenire durante lo show domenicale Live – Non è la d’Urso per dare la sua versione dei fatti e raccontare la sua verità. Eppure il creator non si è presentato in puntata: a svelarlo è stata la stessa conduttrice, Barbara D’Urso, che ha spiegato che sarebbero sorti alcuni problemi con il suo agente.

La conduttrice in passato aveva già ospitato in studio il ragazzo, difendendolo più volte. La D’Urso durante la puntata ha fatto quindi sapere di aver letto i messaggi scambiati tra Marco e Soleil, “assolutamente inequivocabili”, come li ha definiti lei stessa. E ha aggiunto: “Se per caso Iconize avesse inventato un’aggressione omofoba dovrebbe solo vergognarsi“. Poi Barbara ha concluso affermando:

Decine e decine di ragazzi che vengono picchiati veramente, discriminati perché omosessuali. Se è vero, come ti sei permesso? Come ti sei permesso di prendere in giro tutti quanti? E di prendere in giro anche quelli che il cazzotto l’hanno preso davvero!

La D’Urso ha comunicato poi che le porte dei suoi programmi per lui sono ufficialmente chiuse. Sui social gli utenti ovviamente si sono scatenati, dopo aver ricevuto l’implicita conferma sulla farsa organizzata dall’influencer.

E in massa hanno smesso di seguirlo sui social: tra questi la sua grande amica Elettra Lamborghini. Marco Ferrero partiva da più 648 mila seguaci su Instagram, e al momento avrebbe già perso più di 5 mila follower, numero che sta scendendo clamorosamente nelle ultime ore.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *