Iconize fa discutere su TikTok: “Dicono che mi sono tirato un surgelato in faccia, non è così”

Iconize ha pubblicato su TikTok un contenuto riguardante lo scandalo che lo ha travolto e un suo commento sta facendo discutere2 min


0
11 shares
Iconize

È una vicenda complessa quella che ha toccato e travolto Marco Ferrero, alias Iconize. Chi ha seguito ciò che gli è successo non può dunque che rimanere almeno leggermente stupito da quanto accaduto sul suo profilo di TikTok.

Ma andiamo per ordine: per i pochi che non ne hanno idea, Iconize era (ed è) uno dei creator e influencer più in voga in Italia. Seguitissimo, amico di celebrità come Elettra Lamborghini e di influencer di spicco, è anche stato l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi.

È stata proprio la presenza di Tommaso Zorzi al GF Vip a fare esplodere il caso che lo ha travolto. All’interno della Casa Dayane Mello si è confidata proprio con Zorzi e l’oggetto della confidenza era la rivelazione di un’altra influencer, Soleil Sorge.

Stando a quanto raccontato da Soleil, Iconize aveva finto un’aggressione omofoba. Per la precisione, Iconize si sarebbe picchiato con un surgelato e avrebbe postato il suo volto livido sui suoi social, raccontando nei dettagli di essere stato malmenato e ricevendo la solidarietà di milioni di persone.

In un primo momento, Ferrero non aveva commentato. Poi però, tragicamente, ha ammesso la falsa aggressione. Dopo essersi scusato, l’influencer si è cancellato da Instagram e ha poi raccontato a Barbara D’Urso che in realtà quanto accaduto era un grido d’aiuto, una risposta malsana a un periodo molto buio della sua vita.

Dopodiché, per lungo tempo, Marco è scomparso per tornare su TikTok con un video a fine novembre e su Instagram a novembre, dicendo di essere contento di avere una seconda possibilità. Piano piano, Iconize ha ripreso a pubblicare contenuti nel suo stile irriverente.

Uno degli ultimi, però, ha toccato il nervo ancora argomento dello scandalo appena raccontato. Iconize, infatti, ha pubblicato un video su TikTok dove usa un surgelato come ostacolo contro il quale andare a sbattere.

@iconize😂♬ original sound – daquan

Poteva sicuramente trattarsi di un modo di esorcizzare la vicenda ma, di fatto, il video non è piaciuto affatto ai fan. In tanti hanno commentato dicendogli che è troppo presto e che il caso è troppo delicato per un contenuto simile.

I commenti negativi si sono sprecati e sono peggiorati quando Iconize ha risposto così a una fan che gli suggeriva di non scherzarci su:

Tesoro tutta Italia ha scherzato su di me! Dicendo che mi sono tirato un surgelato in faccia anche se non è così!

Insomma, Ferrero adesso smentisce ciò che prima aveva confermato, ridimensionando i fatti. Qualunque sia la verità non resta che augurargli di trovare presto la serenità e di lasciarsi alle spalle questa brutta storia.

Iconize
Il video di Iconize su TikTok e il suo commento26

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
11 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *