Iconize, dopo gli scontri con Zorzi si sfoga: “Sto male, ho l’ansia”

2 min


0
8 shares
Iconize

Iconize, all’anagrafe Marco Ferrero, è, senza ombra di dubbio, uno degli influencer più seguiti in Italia. Bravissimo video-maker e ottimo comunicatore, condivide con i suoi follower contenuti divertenti che spesso diventano virali e che, soprattutto, riescono a creare un buon grado di coinvolgimento. Non è raro, inoltre, vederlo trattare argomenti importanti, come la lotta al bullismo e all’omofobia, con lo scopo di sensibilizzare gli utenti.

Negli anni in cui ha lavorato sui social e non solo, Iconize è riuscito a intraprendere solide amicizie con gli altri influencer e con personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo come Aurora Ramazzotti e Elettra Lamborghini. Ha, inoltre, avuto un’importante storia d’amore, che ha fatto sognare migliaia di fan, con il collega Tommaso Zorzi.

La loro relazione, però, non sembrerebbe essere finita pacificamente e, recentemente, ha portato Iconize ad essere al centro dell’attenzione. Zorzi, infatti, è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 e, nella Casa più spiata d’Italia, si è lasciato andare ad alcuni commenti nei confronti del suo ex.

Parole che non solo Iconize non ha apprezzato, ma che gli stanno procurando un grande malessere. Intervistato da Cooming Soon, infatti, ha rivelato:

Assolutamente no. Io sto male, ho l’ansia per quello che sta succedendo. Secondo me c’è qualcosa sotto che io non so. A me sembra tutto molto strano.

Ha poi affermato, però, che, pur volendo ancora molto bene al gieffino, se sentisse ancora il bisogno di difendersi dalle accuse dell’ex sarebbe pronto a partecipare, come ospite, a programmi televisivi. Proprio per questo motivo, d’altronde, ha preso parte a Pomeriggio Cinque, raccontando la sua versione a Barbara D’Urso. Nel frattempo, Iconize si è lasciato andare attraverso Instagram, dove ha pubblicato una stories che sembrerebbe essere indirizzata proprio a Zorzi:

Diciamo bugie quando abbiamo paura… paura di ciò che non conosciamo, paura di ciò che gli altri penseranno, paura di quello che potrebbero scoprire di noi. Ma ogni volta che diciamo una bugia, la cosa che temiamo diventa più forte.

Iconize, per adesso, sembrerebbe essere intenzionato a mettere da parte l’ascia di guerra, senza però rinunciare a difendersi qualora ce ne fosse bisogno, e a dedicarsi ai suoi numerosi progetti personali e lavorativi e, soprattutto, ai suoi affezionatissimi follower.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *