Iconize, dopo lo scandalo anche Elettra Lamborghini smette di seguirlo

Iconize ha cominciato a perdere follower a causa delle accuse sulla finta aggressione omofoba: tra questi anche l'amica Elettra Lamborghini.2 min


0
8 shares

Iconize, nome d’arte di Marco Ferrero, nelle ultime ore è stato travolto da uno scandalo. Per chi non lo sapesse, l’influencer ha cominciato a perdere follower a causa delle accuse sulla finta aggressione omofoba. Tra gli unfollow celebri ci sarebbe anche la grande amica Elettra Lamborghini, che non appare più tra i seguaci di Iconize.

Elettra non compare più tra i follower del ragazzo, sebbene nella sua sezione “Seguiti” compaia il nome di Iconize.

Sembrerebbe che la bella ereditiera si sia schierata (almeno indirettamente) contro il suo amico nelle ultime ore. Durante la puntata di Live – Non è la D’Urso si è scattata un selfie, che ha pubblicato nelle storie di Instagram, accompagnato dalla frase “No vabbè“.

Trash Italiano, dal canto suo, ha ripreso lo scatto su Twitter, riportando come descrizione “Elettra Lamborghini dopo la storia di Iconize a Live Non è la d’Urso”. Sotto il post è spuntato il like della cantante contro l’influencer, così come sotto altri tweet degli utenti che attaccavano Ferrero.

Elettra Lamborghini era stata vicina all’amico Iconize, dimostrando, proprio durante l’aggressione di maggio, grande solidarietà. Evidentemente, dopo averlo difeso a spada tratta in più di un’occasione, l’ereditiera sarà rimasta particolarmente delusa dal suo comportamento.

I due tra l’altro sono apparsi insieme tante volte sui social, mostrando la loro grande amicizia, anche in occasione dell’addio al nubilato di Elettra. Marco Ferrero ha accompagnato la Lamborghini anche durante la scelta dei suoi abiti da sposa, documentando tutto sul suo profilo Instagram. E ovviamente non poteva mancare nel giorno più bello della cantante, quello del matrimonio con Afrojack.

Al momento lui ha deciso di non replicare né a Elettra Lamborghini né ai vari attacchi sul suo conto, scegliendo il silenzio sui social.

Proprio ieri sera a Live – Non è la D’Urso, Iconize avrebbe dovuto raccontare la sua verità, ma ha deciso di rinunciare a questa opportunità offerta dalla conduttrice. Proprio Barbara D’Urso si è detta molto delusa e amareggiata dal comportamento dell’influencer, visto che l’aveva ospitato più volte nella sua trasmissione difendendolo.

Adesso la regina di Canale 5 non ha nessuna intenzione di accoglierlo nuovamente nel suo programma. E nel frattempo continua a perdere seguaci su Instagram: il numero infatti sta calando vertiginosamente.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *