Iconize accusato di aver finto un’aggressione, le sue parole su Instagram

Iconize è tornato a parlare su Instagram dopo le accuse di Soleil Sorge sulla presunta finta aggressione organizzata dall'influencer.2 min


0
9 shares
Iconize

Momento complicato per Marco Ferrero, in arte Iconize, che deve affrontare le gravi accuse lanciate da Soleil Sorge a Pomeriggio Cinque. Stando a quanto riferito da quest’ultima, l’influencer avrebbe finto un’aggressione per dirsi vittima di un attacco omofobo, procurandosi anche un ematoma.

Soleil e Iconize, in passato, erano molto amici. Il loro legame, però, non è bastato a salvare Marco da un polverone sollevato dalla Sorge. È stata proprio lei, infatti, a riportare alla luce un’aggressione da lui subita tempo fa e a dichiarare che si trattava solo di una messa in scena per attirare l’attenzione dei follower: il livido che aveva mostrato ai suoi fan se lo sarebbe procurato con una busta di surgelati.

Dichiarazioni che hanno indisposto e innervosito anche Barbara D’Urso, che aveva più volte difeso Iconize nel suo programma. La presentatrice, infatti, non ha affatto gradito l’ipotesi che un argomento importante come l’omofobia sia stato sfruttato dall’influencer per ottenere maggiore popolarità.

Ma come ha reagito Iconize? Innanzitutto si è allontanato dai social, bloccando i commenti degli utenti che, immediatamente, si sono riversati sul suo profilo per chiedere spiegazioni su quanto svelato da Soleil. L’ex fidanzato di Tommaso Zorzi si è rintanato in un lungo silenzio, salvo poi rassicurare i suoi fan più affezionati sul suo stato di salute:

Ragazzi sto bene, me lo state chiedendo in tanti, sono dalla mia famiglia a godermi dei giorni off… capirete che sono un po’ sconvolto dalla situazione, ma io vado per la mia strada con le persone che mi vogliono bene, con chi mi segue e chi sa e percepisce la mia bontà. Nei momenti di difficoltà si vedono chi sono i veri amici, grazie a chi mi sta vicino.

Nessuna smentita o ammissione di colpa, quindi. Il mistero rimane, pertanto, aperto. Tuttavia, anche se Iconize sembra voler archiviare quanto prima la faccenda e non cedere alle provocazioni di Soleil Sorge, i suoi follower e gli utenti del web, che erano rimasti colpiti dal suo racconto sulla presunta aggressione da lui ricevuta e gli avevano mostrato grande solidarietà, però, ora chiedono spiegazioni.

Iconize fornirà a tutti la sua versione dei fatti o continuerà a preferire il silenzio?

Iconize
Iconize al matrimonio di Elettra Lamborghini. Fonte: Instagram.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *