IamZangare, l’influencer più spiritosa di Tik Tok

2 min


0
6 shares
IamZangare
IamZangare. Fonte: Pinterest

Jasmin Zangarelli Ciuffini, meglio conosciuta come IamZangare, è una titoker che vanta 1 milione e 100 mila followers.

Jasmin ha diciassette anni, è nata il 21 aprile del 2003 a Roma e frequenta il liceo linguistico. Ha origini italo-brasiliane perchè sua mamma viene da Rio De Janeiro. Le lingue sono una delle sue passioni, infatti, ne parla cinque: l’italiano, il francese, l’inglese, il portoghese e lo spagnolo. Un’altra grande passione è il pattinaggio che pratica dall’età di undici anni. I traguardi raggiunti nella disciplina sono tanti: è arrivata tre volte sulla posizione più alta del podio nelle competizioni regionali e ha poi rappresentato il Lazio alle nazionali. Purtroppo un infortunio non le consente più di praticare il pattinaggio artistico, ma non lasciandosi abbattere sta proseguendo con il pattinaggio sincronizzato. Ama molto anche cantare e ballare.

Si descrive come una persona estroversa con cui è facile entrare in sintonia ma allo stesso tempo ha un carattere forte che non permette a nessuno di sovrastarla.

L’esordio su Tik Tok di IamZangare

L’avventura su Tik Tok inizia per caso nel 2019. Ha dichiarato di avere utilizzato l’applicazione già diverso tempo prima – quando si chiamava musical.ly – come passatempo. Poi un giorno ha postato un video divertente che è andato a finire nella sezione del social “Per te” arrivando a ottenere 100 mila likes. Da quel momento Jasmin ha intuito di potere mettere in risalto la sua simpatia dirompente sfruttando il potenziale di Tik Tok e iniziando così a pubblicare scenette comiche. L’idea è stata vincente come si intuisce dal grande seguito. I video sono talmente apprezzati che è riuscita a conquistare il cuore di più di un milione di followers.

IamZangare
IamZangare e i membri della Defh House. Fonte: Instagram

Curiosità

IamZangare è una dei membri della Defh House, una delle case in cui vivono insieme influencer e tiktoker per creare contenuti. La Defh House è nata lo scorso 19 ottobre e ospita 8 inquilini: Florin Vitan, Davide Moccia, Tommaso Donadoni, Marco Bonetti, Alessia Lanza, Simone Berlini e Jasmin.

La House nasce dall’idea americana della Hype House e della Sway House che sta prendendo il sopravvento anche in Italia. Infatti sono diversi i creators che si stanno riunendo sotto lo stesso tetto, forse anche complice la pandemia in corso, per lavorare insieme. Da poco si è composta la Chill House, un altro concentrato di talenti made in Italy.

Crediti immagini: Pinterest, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
6 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *