I Me contro Te arrivano in tv: la coppia sarà ospite a Verissimo

I Me contro Te approdano in tv: Luigi Calagna e Sofia Scalia saranno ospiti di "Verissimo", il programma condotto da Silvia Toffanin.2 min


0
8 shares
Me Contro Te

I Me contro Te approdano in tv: Luigi Calagna e Sofia Scalia saranno ospiti di Verissimo – il programma condotto da Silvia Toffanin – sabato 26 dicembre.

Luì e Sofì arriveranno sul piccolo schermo durante le feste di Natale, proprio nel giorno di Santo Stefano, in occasione di una puntata speciale della trasmissione di Canale 5. Dalle 15.00 (e non alle 16.00 come di consueto) la Toffanin ospiterà dei personaggi molto amati dal pubblico. Insieme al duo dei Me contro Te ci saranno anche Maria De Filippi e Vanessa Incontrada.

Per Luì e Sofì però non si tratta della prima esperienza sul piccolo schermo: hanno già condotto il Disney Channel Show. La giovane coppia di influencer avrà comunque l’occasione di raccontarsi a cuore aperto, svelando il segreto della loro creatività e della loro popolarità, dato che ad oggi contano più di 5 milioni di follower. I due youtuber probabilmente sveleranno anche qualche dettaglio sul nuovo film che li vedrà come protagonisti, Me contro Te il film – Il Mistero della Scuola Incantata. 

L’annuncio ufficiale del film era stato dato dalla coppia direttamente sul loro canale YouTube, ad agosto. Nel filmato, Luì e Sofì ricevevano una chiamata dal loro amico Pongo, che li invitava come ospiti all’inaugurazione di una scuola, ignari però di essere controllati in casa da una telecamera del loro arcinemico, il Signor S.

Sicuramente la coppia di creator parlerà anche della loro storia d’amore. Luigi e Sofia infatti stanno insieme da oltre 7 anni. La relazione è iniziata nel gennaio 2013 e da allora i due non si sono più lasciati.

In una intervista recente al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Luì e Sofì avevano raccontato come è nata la loro love story. “Siamo cresciuti entrambi a Partinico, un paese in provincia di Palermo. Il cugino di Sofia è uno dei miei migliori amici – aveva raccontato Luigi – e proprio grazie a lui un giorno l’ho incontrata. Mi sono innamorato follemente. È stato un colpo di fulmine. Almeno per me…”.

Sofia invece aveva detto: “Io avevo 16 anni, lui quattro in più: pensavo che fosse troppo grande per me. Ma poi conoscendolo meglio ho capito che di testa era più piccolo. E poi è nato l’amore”.

Me contro Te
I Me contro Te. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *