Grossolanamente, la replica al vetriolo al commento di Leonardo Maini Barbieri

2 min


0
9 shares
leonardo-maini-barbieri

Qualche settimana fa l’influencer appassionato di moda e lusso Leonardo Maini Barbieri, ha avuto modo di far parlare di sé con una esternazione che ha fatto andare su tutte le furie gli animalisti, in particolar modo Grossolanamente, tiktoker vegana, amante degli animali e del pianeta.

Per chi ancora non lo conoscesse(qui la nostra intervista), Leonardo Maini Barbieri è il tiktoker di Carpi che, con il suo buon gusto, la sua raffinatezza e il suo stile da lord inglese, ha conquistato in breve tempo più di 400mila followers attirando l’attenzione anche di numerosi media in tutta Italia, tra cui RadioDeejay, e di influencer famosi come Chiara Ferragni.

Sui social, si sa, non si può piacere a tutti e Leonardo riceve spesso critiche, non sempre costruttive, da parte di chi non apprezza tutta l’eleganza che mostra nei suoi video. Questa volta, però, non è stato il suo modo di vestire ad attirare l’attenzione.

Tutto è nato a dicembre, quando Leonardo Maini Barbieri ha commentato un video di Grossolanamente dicendole di non preoccuparsi per la vita degli animali che vengono uccisi vivi per realizzare accessori e beni di lusso, come borse, scarpe e pellicce, perché per lui la moda è più importante rispetto all’esistenza di quegli stessi animali.

Un commento davvero scioccante per tutti coloro che, come Grossolanamente, hanno a cuore il pianeta e tutti gli esseri viventi che lo abitano.

La ragazza qualche settimana fa ha replicato con un video condiviso sul suo profilo TikTok, dove senza giudicare il modo in cui Leonardo spende i propri soldi, dal momento che ognuno di noi è libero di farne ciò che vuole, invita il giovane influencer a dare il buon esempio visto il suo seguito e la sua fama sui social.

Leonardo Maini Barbieri, infatti, è un vero idolo per molti ragazzi che condividono i suoi stessi interessi e per questo motivo, Grossolanamente gli ha chiesto di comprare capi di abbigliamento ecosostenibili che non creano sofferenza agli animali.

Numerose sono state le interazioni degli utenti, il video di Grossolanamente è diventato virale e ha superato le 270mila visualizzazioni, conquistando più di 36mila like. Tanti i commenti contro Leonardo che, dopo questa affermazione, ha perso non solo la simpatia ma anche il follow di molte persone.

grossolanamente-video-tiktok
Grossolanamente nel video replica. Fonte: TikTok

Crediti immagini: Instagram, TikTok.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *