Greta Menchi ha deciso di cambiare il suo nome sui social, proprio a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo Come stai.
La giovane creator infatti ha annunciato sul suo profilo Instagram il suo nuovo nome d’arte, Blody, con il quale pubblicherà il suo nuovo brano in uscita il 14 dicembre e prodotto da DANIEN e The Geometra, il pianista della band Zen Circus.
Greta Menchi non è nuova al mondo della musica: a maggio del 2019 la famosa youtuber aveva fatto il suo debutto con Fuori di me. Quando aveva pubblicato il suo primo singolo, la Menchi aveva spiegato cosa significasse per lei questo esordio.
“Il brano rappresenta per me un’evoluzione di me stessa – aveva dichiarato – dalla Greta che tutti hanno conosciuto a quella che deve ancora raccontarsi. La musica apre per me una fase della vita completamente nuova e mai sperimentata prima, ma non per questo rinuncio alla mia vera essenza”.
Dopo tre mesi dall’uscita del suo primo singolo, Greta ha fatto uscire Tinta, un pezzo che racconta un suo momento di felicità. I suoi brani sono diventati dei veri e propri tormentoni soprattutto su Tik Tok.
A gennaio del 2020 ha lanciato il singolo Euphoria, prodotto da Boss Doms e distribuito da Sony Music. Con questo brano Greta ha raccontato la solitudine in cui ci si rifugia quando il dolore è troppo forte, nascosti tra le mura della propria stanza. Il mondo fuori fa paura, ma è possibile uscirne contando su sé stessi.
Crediti immagini: Instagram.
0 Comments