Greta Menchi cambia nome e pubblica un nuovo singolo

Greta Menchi ha deciso di cambiare il suo nome sui social, proprio a pochi giorni dall'uscita del suo nuovo singolo Come stai.2 min


0
7 shares

Greta Menchi ha deciso di cambiare il suo nome sui social, proprio a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo Come stai.

La giovane creator infatti ha annunciato sul suo profilo Instagram il suo nuovo nome d’arte, Blody, con il quale pubblicherà il suo nuovo brano in uscita il 14 dicembre e prodotto da DANIEN e The Geometra, il pianista della band Zen Circus.

Greta Menchi non è nuova al mondo della musica: a maggio del 2019 la famosa youtuber aveva fatto il suo debutto con Fuori di meQuando aveva pubblicato il suo primo singolo, la Menchi aveva spiegato cosa significasse per lei questo esordio.

“Il brano rappresenta per me un’evoluzione di me stessa – aveva dichiarato – dalla Greta che tutti hanno conosciuto a quella che deve ancora raccontarsi. La musica apre per me una fase della vita completamente nuova e mai sperimentata prima, ma non per questo rinuncio alla mia vera essenza”.

Dopo tre mesi dall’uscita del suo primo singolo, Greta ha fatto uscire Tinta, un pezzo che racconta un suo momento di felicità. I suoi brani sono diventati dei veri e propri tormentoni soprattutto su Tik Tok.

A gennaio del 2020 ha lanciato il singolo Euphoria, prodotto da Boss Doms e distribuito da Sony Music. Con questo brano Greta ha raccontato la solitudine in cui ci si rifugia quando il dolore è troppo forte, nascosti tra le mura della propria stanza. Il mondo fuori fa paura, ma è possibile uscirne contando su sé stessi.

Prima di debuttare nel mondo della musica, Greta Menchi è diventata famosissima su YouTube: ha iniziato nel 2013 caricando video in cui raccontava la sua vita quotidiana, le passioni, i primi amori, le insicurezze e i progetti per il futuro di una adolescente qualsiasi.

In poco tempo ha ottenuto un successo incredibile: questo le ha permesso di realizzare alcuni dei suoi più grandi sogni nel cassetto come scrivere un libro –  intitolato Il mio libro sbagliato – e recitare in alcune pellicole.

La sua passione per la musica però è sempre stata al centro della sua vita, da quando ha cominciato a pubblicare cover sul suo canale. Dopo il successo dei suoi primi brani, con Come stai Greta riuscirà ad eguagliarli?

Greta Menchi
Greta Menchi. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *