Grandi novità per Elisa Maino: i suoi genitori si sposano

I genitori dell'influencer Elisa Maino, Eleonora e Luca, si sono sposati. Una cerimonia intima celebrata dopo più di vent'anni d'amore.2 min


0
7 shares
Elisa Maino genitori
Il matrimonio dei genitori di Elisa Maino. Fonte: Instagram

Oggi, 21 febbraio 2021, i genitori dell’influencer Elisa Maino si sono giurati ufficialmente amore eterno. Dopo più di vent’anni come coppia, Eleonora e Luca Maino si sono scambiati i voti nuziali.

Ad annunciarlo era stata Elisa qualche mese fa che aveva dichiarato:

sono più innamorati che mai, mi ritengo super fortunata a vederli così felici.

La giovane youtuber, che ha da poco ritrovato l’amore con il fidanzato Elias, ha un bellissimo rapporto con i genitori che spesso coinvolge nei suoi video.

La mamma di Elisa è una geometra e il padre è un impiegato. I due hanno sempre supportato la figlia tanto da essere stati, fin dall’inizio, i suoi primi sostenitori. Nel 2015 hanno acquistato una videocamera a Elisa per divertimento e dopo qualche tempo è arrivato il successo di cui vanno molto fieri.

Il grande giorno dei genitori di Elisa

Ieri la youtuber ha raccontato ai followers quanto fosse emozionata per il matrimonio dei suoi genitori. Nelle IG stories ha ripreso anche la madre che, con non poco imbarazzo, ha detto:

sono le prove generali. Piangerò tutto il giorno, non farmi piangere il giorno prima.

Eleonora e Luca, infatti, oggi hanno celebrato il matrimonio davanti a un pubblico ufficiale rinviando la festa a tempi migliori. A causa della pandemia in corso sono stati costretti a posticipare i festeggiamenti con familiari e amici.

Elisa si è, ovviamente, premurata di riprendere ogni momento di questo giorno così importante. La sposa indossava un tubino leopardato e aveva un bellissimo bouquet di fiori bianchi, invece, lo sposo era in giacca e cravatta. Elisa portava uno splendido abito rosa e il fratello un abito con la cravatta rossa. Dopo la cerimonia hanno festeggiato con un bel pranzo a base di sushi.

I followers non hanno fatto mancare il loro sostegno. Sotto alle foto pubblicate sul profilo Instagram dell’influencer sono comparsi tantissimi commenti d’auguri:

Congratulazioni per il coronamento del sogno che già vivete da una vita.

Qualcuno ha anche fatto riferimento a un potenziale matrimonio tra Elisa e il fidanzato:

Tu ed Elias tra vent’anni.

Nell’attesa di altre belle novità facciamo gli auguri ai coniugi Maino e a tutta la loro meravigliosa famiglia.

Matrimonio genitori Elisa Maino
I genitori di Elisa Maino dopo le nozze. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *