Giulia Vitaliti fidanzata? Su Tik Tok spunta un ragazzo misterioso

In uno dei video pubblicati dalla influencer sul suo profilo Tik Tok è apparso un ragazzo misterioso: per Giulia Vitaliti sta nascendo un nuovo amore?2 min


0
8 shares

Giulia Vitaliti è amatissima sui social: bellissima e simpatica, ha conquistato un elevato grande numero di fan, che la seguono con grande affetto.

La ragazza siciliana aveva solo 19 anni quando ha partecipato a Miss Italia 2019, arrivando alle fasi finali del concorso. Da allora il suo successo sul web è cresciuto esponenzialmente, perché grazie alla sua genuinità e alla sua grande simpatia è riuscita a conquistare sempre più followers.

I fan infatti amano seguire Giulia Vitaliti su Instagram e soprattutto su Tik Tok, dove mostra tutto il suo talento interpretativo. I suoi video sono divertenti e originali, e sono molto apprezzati dai suoi followers.

Ai più attenti però non è sfuggito un dettaglio: qualche giorno fa, in uno dei video pubblicati dalla influencer, è apparso un ragazzo misterioso. Il giovane si è prestato a fare da spalla a Giulia nella clip comica, e i fan si sono scatenati nei commenti.

Come di consueto, la Vitaliti ha ricevuto tanti complimenti per le sue doti recitative: “Adoro le tue espressioni facciali”, “Tu mi fai morire un giorno di questi”, “Sei fantastica”, tutto condito da emoticon che indicano grasse risate.

Ma oltre agli apprezzamenti, c’è chi ha fatto notare la presenza del bel giovane che è apparso in video: “Ok se quello è il tuo fidanzato: madonna quanto siete belli, se è tuo fratello: complimenti alla mamma per entrambi”, si può leggere tra i commenti. E ancora: “Che bello lui”, “Che boni che siete”, “Chi è l’intruso?”, “Siete stupendi”.

Ad attirare particolarmente l’attenzione dei fan è stato lo sguardo d’intesa alla fine del video, condito da un sorriso complice tra i due.

Giulia è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, e non sappiamo il ruolo di questo misterioso ragazzo nella sua vita. Fino a giugno di quest’anno l’influencer era impegnata con Simone Nicosia, un pallavolista che ha frequentato la serie A.

I due ragazzi sono stati insieme per qualche anno, ma da un paio di mesi la giovane non ha più pubblicato foto in compagnia del fidanzato: per questo in molti hanno pensato a una rottura tra i due. Adesso la presenza del ragazzo in video ha acceso i riflettori sulla vita sentimentale di Giulia: starà nascendo un nuovo amore?

Giulia Vitaliti
Giulia Vitaliti. Fonte: Tik Tok

Crediti immagini: Instagram, Tik Tok.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *