Giulia Vitaliti è fidanzata? Gli indizi su Tik Tok

Giulia Vitaliti potrebbe essere fidanzata: i suoi ultimi video pubblicati su Tik Tok fanno pensare che in questo momento sia legata a qualcuno.2 min


0
7 shares

La bella e simpaticissima Giulia Vitaliti potrebbe essere fidanzata. Gli ultimi video pubblicati su Tik Tok dalla giovane creator infatti fanno pensare che in questo momento della sua vita sia legata a qualcuno.

Di recente infatti Giulia ha pubblicato dei contenuti sulla piattaforma a tema gelosia: brevi clip originali e divertenti, nello stile della tiktoker, che però hanno attirato l’attenzione dei fan più curiosi. Uno dei suoi follower ha scritto: “Chi è il fortunato?”, mentre un altro ha scritto: “Il sangue siciliano non mente”.

Giulia Vitaliti ha delle spiccate doti interpretative che metto spesso in risalto nei suoi video. Non è un mistero infatti che la creator siciliana sogna di entrare a far parte del mondo del cinema.

Potrebbe trattarsi quindi di semplici esercizi di recitazione, passione che la tiktoker ha sempre coltivato anche grazie ai suoi profili social. Oppure potrebbero essere un riferimento alla sua vita sentimentale, che la creator però ha sempre cercato di tenere lontano dai suoi profili social.

La Vitaliti infatti ha dimostrato nel tempo di essere molto riservata: fino a giugno scorso era impegnata con Simone Nicosia, un pallavolista di serie A, con il quale condivideva la passione per questo sport. Grazie al padre ha praticato sin da piccola la pallavolo, arrivando a giocare anche in serie C.

Nonostante la grande discrezione sulla sua vita privata, non di rado Giulia pubblicava foto in compagnia del ragazzo, condite da frasi romantiche. Ma ad un certo punto non sono apparsi più scatti insieme a lui sui social, per questo in molti hanno pensato a una rottura tra i due.

Questa estate invece in uno dei video pubblicati dall’influencer era apparso un ragazzo misterioso. La sua presenza non era sfuggita ovviamente ai follower più attenti, che hanno cominciato a fare domande sul giovane in questione. Ad attirare particolarmente l’attenzione dei fan era stato lo sguardo d’intesa alla fine del video, accompagnato da un sorriso complice tra i due.

Giulia non ha mai spiegato chi fosse il ragazzo, se fosse un semplice amico o qualcosa di più, ma di fatto con quel video aveva acceso i riflettori sulla sua vita sentimentale. Adesso con questi contenuti che ha pubblicato di recenti i suoi fan hanno cominciato a farsi qualche domanda: c’è qualcuno nella vita di Giulia?

Giulia Vitaliti
Giulia Vitaliti: Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *