Giulia Valentina, gesto a sorpresa dopo le richieste di una fan

2 min


0
8 shares
Giulia Valenrina

Giulia Valentina è, senza ombra di dubbio, una delle influencer più seguite del web. Le aziende, pertanto, sono sempre interessate a collaborare con lei e gli utenti sempre pronti ad ascoltare ciò che ha da proporre. Ed è proprio dopo la pubblicizzazione di alcuni prodotti che ha compiuto un gesto che ha sorpreso tutti.

Una sponsorizzazione come tante, con un finale a sorpresa. Dopo che Giulia Valentina ha mostrato i prodotti di un marchio eco-friendly su Instagram, molti utenti del web si sono lasciati andare a commenti di apprezzamento verso il brand. Una ragazza ha utilizzato un’ironia che deve aver colpito in particolar modo l’influencer, chiedendole di regalarle i prodotti perché, pur essendosene innamorata, non poteva permetterseli.

Un appello simpatico lanciato nel web, senza la pretesa di ottenere una risposta. Inaspettatamente, però, l’utente si è poi ritrovata un messaggio in privato di Giulia Valentina che le comunicava una bella notizia: grazie alla sua intercessione è riuscita a farle ottenere una gift card per acquistare i prodotti desiderati. A rendere la conversazione pubblica, con screen che testimoniano quanto accaduto, proprio la ragazza:

Inutile dire che il gesto di Giulia Valentina ha suscitato l’interesse del web, che ha iniziato a farle complimenti per la sua generosità:

Giulia Valentina – ha scritto un utente su Twitter – è una persona che va apprezzata davvero molto in questo mondo dove è solo tutta esclusivamente apparenza! Gesto davvero molto bello!

A quanto pare, però, c’è stato anche un piccolo risvolto negativo della vicenda. La ragazza che ha ricevuto la sorpresa, infatti, è stata anche criticata da alcune persone che sono andate a recuperare alcuni sui tweet del passato per dimostrare che, secondo loro, avrebbe potuto acquistare da sola i prodotti senza scomodare l’influencer.

Critiche che, in ogni caso, non possono rovinare quanto accaduto: Giulia Valentina si è dimostrata, ancora una volta, attenta alle esigenze dei suoi follower non solo rispondendo ai commenti ma applicandosi per fare qualcosa di concreto per andare incontro alle loro esigenze e desideri.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *