Giulia Sara Salemi e Er Gennaro si sono lasciati? Gli influencer fanno chiarezza

Due influencer, una coppia seguitissima e un dubbio: Giulia Salemi e Er Gennaro si sono lasciati? I due sganciano la bomba, ma poi fanno chiarezza e spiegano come stanno le cose2 min


0
9 shares
Er Gennaro e Giulia Salemi
Er Gennaro e Giulia Salemi. Fonte: Instagram

Ci sono coppie che scoppiano, amori tormentati e nuovi flirt che nascono. Eppure, nel panorama delle love story tra influencer, quella tra Giulia Sara Salemi e Er Gennaro sembra essere una delle più solide, nonostante la giovane età e la relazione iniziata da davvero pochissimo tempo. Eppure, a un certo punto è successo qualcosa che ha fatto tremare i fan.

Ma andiamo per ordine: per chi non lo sapesse, Giulia e Er Gennaro hanno flirtato molto prima di stare insieme. In particolare, dopo che lo youtuber aveva ammesso di essere single dopo due anni di relazione, ad agosto qualcosa sembrava starsi muovendo.

Per la precisione c’è stato un lunghissimo periodo di tenerezze e messaggi subliminali che non erano certo passate inosservate. Like su Instagram, dediche e duetti su TikTok erano all’ordine del giorno, tant’è che i fan si chiedevano quando i due avrebbero dato la conferma.

E, finalmente, eccola: a ottobre i due hanno confermato, facendo andare tutti i fan che li shippavano davvero in brodo di giuggiole. Adesso, i due sono una delle coppie più attenzionate di Instagram, ed ecco perché la stories su Instagram di Giulia Sara aveva preoccupato i fan:

Sono single.

Così aveva scritto la Salemi, senza troppi preamboli. I fan hanno subito iniziato a tempestarla di domande e a scrivere anche a Er Gennaro, fino a quando entrambi, per mezzo delle loro stories, hanno confessato:

Stavamo giocando al gioco della bottiglia, era una sfida: Giulia doveva mettere questa stories su Instagram […] è stata una penitenza ma è bello vedere che in tanti ci tengono a noi. Il video della sfida è sul mio canale Youtube.

In effetti, l’intera sequenza è proprio nel video di Er Gennaro chiamato Gioco della Bottiglia La penitenza diceva letteralmente Metti una storia dove dici di essere single. Nel video si può anche vedere Giulia piuttosto perplessa, mentre Er Gennaro la sprona dicendo che bastano anche pochi minuti.

Dopo Er Gennaro, anche la stessa Giulia ha scritto nelle stories che in effetti si trattava di un gioco e che non c’era da preoccuparsi. Insomma, non c’è nulla da temere: i due giovani influencer sono pronti a scommettere sulla loro relazione e la loro intesa sembra tutto fuorché esaurita.

Er Gennaro e Giulia Salemi
Er Gennaro e Giulia Salemi. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *