Giorgia Malerba, l’aspirante cantante che spopola su Tik Tok

2 min


0
8 shares
Malerba
Giorgia Malerba. Fonte: Instagram.

Giorgia Malerba è una vera star sul social network Tik Tok. Lo scorso luglio ha lanciato il suo singolo “Loca con te” che ha avuto ampio seguito anche su YouTube. Insomma una vera regina di views, amante della musica, con la passione per la scrittura e piena di doti come si vede dai contenuti che realizza e condivide giornalmente con i suoi follower.

Chi è Giorgia Malerba?

Se ancora non la conoscete dovete digitare “Malerba”, il nickname con cui cercarla sui social, e unirvi ai suoi follower, al momento ne vanta 2,1 milioni.

Il suo profilo è pieno di balletti, scherzi e sketch realizzati con la mamma, con il suo tenerissimo cane e i due paperotti entrati a far parte della famiglia da qualche settimana. Senza ombra di dubbio il suo complice e compagno di Tik Tok è il fratello Tommaso, conosciuto come @tommasomalerba, con cui forma una squadra formidabile. I due sono sempre pronti a cimentarsi in “imprese” folli che fanno divertire chi li guarda.

Conosciamo meglio Giorgia. La star di Tik Tok è nata a Terni (Umbia) il 17 luglio del 1999 e durante il lockdown, che ha bloccato tutta l’Italia a causa del Covid-19, ha iniziato a realizzare video coinvolgenti riuscendo così a far crescere a livello esponenziale il numero dei suoi seguaci.

Oltre a dedicarsi ai social è anche una studentessa: dopo avere frequentato il liceo classico aveva optato per la facoltà di Giurisprudenza che adesso ha cambiato scegliendo Scienze delle Comunicazione, istituzioni pubbliche e media digitali.

Fin da piccola studia canto e le piace anche scrivere i testi delle canzoni. Si è, infatti, iscritta all’Academy di Isola degli Artisti di Roma per approfondire e ampliare questa sua vena artistica.

<<Canto da quando sono piccolissima – afferma Giorgia – la scrittura è una necessità, una liberazione, anche le storie più leggere ho bisogno di raccontarle in musica per fotografare il mio stato d’animo.>>

Malerba
Giorgia Malerba. Fonte: Instagram.

Successi musicali

Ha da poco lanciato il suo primo singolo “Loca con te, occupandosi anche della stesura del testo insieme a Viviana Colombo, Manuel Finotti e Francesco Pappacena sotto la produzione di Andry The Hitmaker. Ovviamente non poteva mancare un video bomba in cui compaiono tantissimi suoi colleghi titoker accorsi a supportarla.

Da qualche tempo ha preannunciato ai suoi follower l’uscita di un nuovo pezzo musicale. Non ci resta che aspettare questa nuova chicca!

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *