Ginevra Giaccherini, è finita la storia con Valentino Del Nero: la conferma su Instagram

È finita la storia tra Ginevra Giaccherini e Valentino Del Nero: è stata la stessa tiktoker a confermarlo ai follower.2 min


0
10 shares

Da qualche tempo tra Ginevra Giaccherini e il fidanzato Valentino Del Nero sembrava esserci aria di crisi. E nel frattempo i sospetti di utenti e fan finalmente sono stati confermati: è stata proprio la tiktoker a chiarire la sua posizione su Instagram.

Di recente, ad attirare l’attenzione dei seguaci della coppia era stata una stranezza su entrambi i profili Instagram dei ragazzi. In moltissimi infatti si erano accorti della sparizione di alcune storie in evidenza,  proprio quelle dove Ginevra Giaccherini e il fidanzato apparivano felici e innamoratissimi.

Come ulteriore prova della fine della love story di Ginevra e Valentino sembravano esserci anche alcuni post su Tik Tok, che non facevano altro che destare ulteriori sospetti tra gli utenti. La giovane poi in alcune storie su Instagram aveva anche scritto, mostrando un certo nervosismo: “Che fastidio. Rendete pubbliche le cose private quando nemmeno sapete cosa sia successo”.

Tutto effettivamente faceva pensare alla rottura tra i due, e i commenti dei fan sui social non facevano altro che alimentare i gossip. Oggi a parlare è stata la stessa tiktoker, che rispondendo alle domande dei fan su Instagram ha fugato ogni dubbio.

Prima ha affermato di essere molto più felice e serena, e soddisfatta che questo stato d’animo possa trasparire anche sui social. Poi alla domanda diretta “Ti sei lasciata?”, lei ha replicato altrettanto chiaramente:

È giusto rispondere a questa domanda perché me la fate da un po’. Si, io e Vale ci siamo lasciati. Comunque non abbiamo litigato e non abbiamo dei conflitti tra di noi, quindi voi state tranquilli.

La giovane non ha svelato i motivi della fine della relazione con il collega influencer, ma ha voluto chiarire che con Valentino Del Nero non ci sono state forti discussioni. Almeno per il momento il ragazzo non ha commentato anche se la situazione ormai è molto chiara.

Il rapporto tra Ginevra e Valentino era nato circa sei mesi fa: i due ufficializzarono la loro storia condividendo una foto con una canzone di Shawn Mendes. I due tiktoker avevano trascorso anche il lockdown insieme a casa di lei, a Firenze, e da allora sui social apparivano complici e innamoratissimi.

Ginevra Giaccherini
Ginevra Giaccherini. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *