Gaia Bianchi, la giovane influencer di Tik Tok che desta scalpore

2 min


0
8 shares
Gaia Bianchi
Gaia Bianchi. Fonte: Instagram

Gaia Bianchi è uno dei volti italiani più conosciuti e seguiti su Tik Tok. Il suo profilo non è pieno solo di video in cui balla, canta e si diverte, ma anche di filmati in cui si sfoga con i propri followers. Entrare in confidenza con i seguaci le ha permesso di creare una forte community grazie alla quale è riuscita a dedicarsi al lavoro sui social diventando una influencer.

Chi è Gaia Bianchi?

Gaia è nata il 24 febbraio del 2004 a Novate Milanese. Frequenta la scuola superiore e ha raccontato che qualche tempo fa è stata sospesa per avere litigato con una ragazza che l’aveva insultata su Instagram. A soli sedici anni, la tiktoker, è molto determinata e non permette a nessuno di ostacolarla. É possibile intuirlo già dalla frase riportata sulla bio dei suoi profili social “it’s funny how bitches turned into my fans”.

Si definisce una Barbie e ha anche tinto i capelli di biondo per assomigliarle esteticamente. Ha praticato ginnastica artistica e vorrebbe diventare un personaggio televisivo famoso.

Non è solo un’influencer, infatti, ha realizzato una canzone insieme al rapper Adamo Bara Luxury dal titolo “Puerto Rico” in cui si diletta come cantante.

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi. Fonte: Instagram

I social dell’influencer

Il successo sul web è arrivato nel 2018, quando aveva solo quattordici anni, con un video pubblicato su Tik Tok. Su questo social network il suo nickname è @la.bianchis ed è seguita da 1 milione e 300 mila followers. Su Instagram@gaaiabianchii – ha 577mila followers.

La sua vita privata fa molto discutere proprio grazie ai social dato che Gaia condivide gran parte di sé. A destare dubbi è la sua amicizia con il collega Valerio Mazzei, infatti, gli utenti sono convinti che tra i due ci sia del tenero.

La dichiarazione incriminante

La ragazza nei mesi passati ha rilasciato delle dichiarazioni in seguito alle decisioni prese dal Governo italiano per fronteggiare la diffusione del Covid-19 che hanno destato molte critiche.

Nello specifico, Gaia, si è espressa in merito all’ordinanza di chiudere le discoteche, dicendo:

Vogliono dare la colpa a noi ragazzi, ma il problema è questo governo di m****, perché lo sapevano che a Ferragosto ci sarebbe stata gente. Con le discoteche chiuse non vado più a scuola.

 

 

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *