Follettina Creation torna sul web e parla anche di La Diva del Tubo

2 min


0
8 shares
Follettina Creation

L’addio di Follettina Creation al web aveva lasciato tutti con l’amaro in bocca. Mariagrazia Catalano, infatti, con la sua genuinità, era riuscita a conquistare l’affetto di un gran numero di utenti. Ciò nonostante, aveva deciso di abbandonare i suoi profili social e il suo seguitissimo canale YouTube. Ora, però, è pronta a tornare e annuncia grandi novità.

Follettina Creation ha aperto un nuovo profilo su Instagram, e ha annunciato a tutti il suo atteso ritorno. Lo ha fatto attraverso delle stories, in cui ha anche spiegato quali saranno i suoi prossimi passi:

Sì, sono proprio io. Volevo dirvi che sono tornata e che presto ci saranno tante novità e un nuovo canale, che è ancora in fase di lavorazione.

Ha, inoltre, voluto riabbracciare virtualmente i suoi fan:

Follettini e follettine, mi siete mancati. Mi è mancato fare video, perché mi sono sempre divertita nel farli. Ho deciso di tornare sia per me stessa, per divertirmi io, sia per far divertire voi, ma soprattutto per quelle persone che in questi mesi in cui non sono stata su YouTube mi hanno mandato mail, letterine e regalini. Vi ringrazio tanto e vi mando un grosso bacione.

Follettina, quindi, ha deciso di tornare soprattutto grazie ai suoi follower che, nonostante l’assenza di mesi sul web, le hanno dimostrato grande affetto inviandole lettere, mail e regali e continuando a fermarla per strada anche solo per un saluto.

Sono stata – ha aggiunto la youtuber – veramente super coccolata. Poi, se riesco a guadagnarci qualche soldino ben venga, altrimenti pazienza. Sono tornata per divertirmi.

Ha, inoltre, chiarito di non aver rancori verso La Diva del Tubo, con la quale aveva collaborato prima del suo addio al web e che ha deciso di non seguire ora che è tornata:

Io non ce l’ho assolutamente con La Diva del Tubo. Se guarderai queste stories, io non ce l’ho assolutamente con te. Anzi, sei una persona simpaticissima. Però porti dei contenuti e dei video che io non ho mai guardato, sarebbe da falsi seguirti. Non avrebbe senso. Preferisco essere sincera.

Il ritorno sul web di Mariagrazia Catalano, come è facile immaginare, è stato accolto con enorme entusiasmo. I fan hanno immediatamente iniziato ad inviarle commenti di bentornato e, nel giro di poche ore, il suo profilo Instagram è stato seguito da oltre 13 mila follower. Grande attesa, quindi, per i suoi progetti futuri e per il suo nuovo canale su YouTube. Come avrà deciso di stupire e divertire gli utenti?

Crediti immagini: YouTube.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *