Festa in casa Ferragni: Francesca si è laureata (in ciabatte)

2 min


0
8 shares
Francesca Ferragni

Grande festa in casa Ferragni: Francesca, la sorella di Chiara e Valentina, si è laureata per la seconda volta. Pur avendo un account su Instagram molto seguito, infatti, ha deciso di costruirsi una carriera al di fuori del mondo dello spettacolo e, per raggiungere questo obiettivo, si è estremamente impegnata negli studi.

Francesca Ferragni, infatti, ha scelto di seguire le orme del padre e di intraprendere la carriera di odontoiatra. Negli anni scorsi, così, ha conseguito la prima laurea a Milano, andando poi a lavorare nello studio di famiglia a Cremona. Dopo aver raggiunto questo primo traguardo ha voluto intraprendere una nuova sfida e studiare per ottenere la specializzazione.

Domani, alla fine, – aveva anticipato Francesca ai suoi fan – discuto la mia tesi di specializzazione in chirurgia orale in maniera telematica.

Francesca, così, si è laureata nella specialistica con il massimo dei voti e ottenendo la lode. Un ottimo risultato che ha reso orgogliosa l’intera famiglia Ferragni, riunitasi per festeggiare. Chiara, inoltre, si è lasciata andare ad una dedica speciale per la sorella e, attraverso un post su Instagram, le ha fatto i complimenti:

Congratulazioni a mia sorella Francesca Ferragni che si è laureata oggi in Chirurgia Orale (che è la sua seconda laurea) con il migliore dei risultati: 70/70. Non potremmo essere più fieri di te.

Francesca Ferragni
I complimenti di Chiara Ferragni alla sorella Francesca. Fonte: Instagram.

A quelli della moglie di Fedez, si aggiungono le congratulazioni di Valentina Ferragni:

Laurea di specialistica durante il Covid-19: questa mattina Francesca Ferragni si è specializzata in Chirurgia Orale con voto finale 70/70 cum Laude. Dottoressa in Odontoiatria e Protesi Dentaria e ora Specializzata in Chirurgia Orale.

Francesca Ferragni
La dedica di Valentina Ferragni alla sorella Francesca. Fonte: Instagram.

Oltre la presenza dell’intera famiglia, anche un altro dettaglio non è passato inosservato: il look di Francesca. Sotto il bellissimo tailleur formale, ha abbinato delle ciabatte bianche e nere. Una scelta insolita che le sorelle Chiara e Valentina, con grande ironia, hanno immediatamente fatto notare.

Francesca Ferragni
Il look scelto da Francesca Ferragni per la discussione della tesi. Fonte: Instagram.

I fan, però, sembrano aver particolarmente apprezzato e, oltre ad inondarla di messaggi di congratulazioni, l’hanno eletta a vera icona di stile della famiglia Ferragni: “La ciabatta è il tocco di classe, mitica!

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *