Federico Fashion Style lancia il tormentone dell’estate: Troppo Top è già un successo

2 min


0
10 shares
Federico Fashion Style

Hairstylist delle star, papà affettuoso della bellissima Sophie Maelle, imprenditore di successo, star del web e della tv, ma non solo. Federico Fashion Style, dopo aver conquistato il pubblico del piccolo schermo, è approdato anche nel mondo della musica, con un brano che promette di trasformarsi in un vero e proprio tormentone estivo e che è già diventato popolare su YouTube.

Si chiama Troppo Top, ed è la prima canzone di Federico Lauri, cantata in collaborazione con l’amica Roberta Serafini. Il brano mette in musica il meraviglioso mondo dell’hairstylist come già siamo abituati a vederlo nel programma di Real Time Il Salone delle Meraviglie, in cui è protagonista indiscusso.

Nel videoclip di Troppo Top compaiono, oltre Roberta Serafini, anche alcuni clienti di Federico Fashion Style che, grazie a Il Salone delle Meraviglie, sono diventati volti noti e riconosciuti dal pubblico che segue assiduamente Lauri.

Nel video, che su YouTube ha già raggiunto e superato le 60 mila visualizzazioni, è evidente il motivo del successo di Lauri. Lui, che può apparire vanesio, non si prende mai troppo sul serio e fa dell’ironia, oltre che del suo grande talento, la sua miglior arma. Sui social media aveva dichiarato che il video del brano sarebbe stato divertentissimo e, senza alcun dubbio, non ha deluso le aspettative: in una piscina, Federico e i suoi clienti, ballano e cantano in costume e con un drink in mano, su un ritmo facilmente memorizzabile e con un ritornello che non si può fare a meno di canticchiare.

E i suoi Saloni delle Meraviglie? Niente paura, Federico Lauri non ha nessuna intenzione di abbandonare la professione e, soprattutto, le sue adorate clienti (famose e non), a cui si è dedicato fin da quando era solo poco più che un bambino. Continua, infatti, a lavorare sodo nei suoi Saloni di Milano, Roma e Anzio, dove si ingegna per trovare sempre nuove tecniche.

Quale saranno i prossimi progetti di Federico Fashion Style? L’hairstylist ama sorprendere e, non abbiamo alcun dubbio, avrà già qualcosa in mente di strabiliante per lasciare a bocca aperta i suoi affezionati clienti e i suoi fan.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *