Federico Fashion Style, danneggiata la sua auto: “Atti di bullismo”

2 min


0
8 shares
Federico Fashion Style

Brutta avventura per Federico Fashion Style. L’hairstylist, che è da poco tornato in onda su Real Time con il suo programma Il Salone delle Meraviglie, infatti, ha subito un brutto atto vandalico da parte di ignoti ai danni della sua automobile.

Solo pochi giorni fa Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, aveva mostrato il suo nuovo acquisto su Instagram: un’automobile, precisamente una Jeep, che rispecchia in tutto e per tutto la sua personalità estrosa. Color oro, completamente glitterata e il nome del proprietario scritto sopra: insomma, un vero pezzo unico. Una gioia, per l’hairstylist, che da poco ha aperto un nuovo lussuosissimo salone a Roma.

Peccato, però, che alcuni vandali, probabilmente degli haters, hanno deciso di danneggiare il nuovo acquisto di Federico Lauri, rompendo un vetro dell’automobile. Appena scoperto quanto accaduto, l’hairstilyst delle star, infuriato, si è sfogato con un post sul suo profilo Instagram:

L’invidia è una brutta bestia. In un momento del genere – ha dichiarato Lauri – dove si predica il perbenismo e la voglia di fare del bene, c’è ancora gente che nei fatti, presi dalla cattiveria, fanno atti di bullismo. È una vergogna, dopo tutto quello che in questo periodo ogni persona ha passato c’è ancora gente intenta a fare cattiveria gratuite pur di far del male o colpire delle persone. Non si tratta solo di invidia ma di vero schifo! Ho fatto realizzare la mia macchina così per un nuovo progetto. Ci sono persone che hanno lavorato per creare la mia macchina così dorata, ma appena vista la scritta Federico Fashion Style nel vetro hanno subito pensato di romperlo. Vergogna!

Federico Fashion Style
Federico Lauri mostra il vetro rotto della sua nuova auto. Fonte: Instagram.

L’hairstylist, che ha percepito il gesto dei vandali come un vero e proprio atto di bullismo, ha poi continuato a denunciare quanto accaduto anche attraverso stories:

Quando l’invidia brucia, ma brucia tanto tanto tanto… voi rimarrete comunque sfigati – ha detto riferendosi ai vandali – e io, invece, no. Ma il vetro lo cambio.

Dopo il suo sfogo, Federico Lauri ha potuto godere del supporto dei suoi fan, che sui social gli hanno dimostrato comprensione e sostegno. Quello dei vandali, infatti, è stato un gesto deplorevole che, però, non può intaccare l’entusiasmo dell’hairstylist che, ogni giorno, guadagna sempre più consensi.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *