Federico Fashion Style, nel calendario dell’avvento caramelle dell’Eurospin

2 min


0
9 shares
federico
The Lady e la Xmas Box di Federico Fashion Style. Fonte Youtube.

L’influencer The Lady, Eleonora Tani, sta recensendo sul proprio canale YouTube diversi calendari dell’avvento creati da personaggi pubblici o da famose linee beauty. Nei giorni passati ha mostrato in un video l’apertura della Xmas Box di Federico Fashion Style.

Il calendario dell’avvento nasce per contare i giorni che separano dal Natale. È composto da diverse caselline che contengono un regalo da aprire dall’1 al 24 dicembre. The Lady si sta occupando di testarne diversi legati al mondo del beauty e della moda per mostrarli ai suoi followers.

Federico Fashion Style è un parrucchiere che possiede alcuni saloni sparsi per sul territorio italiano ed è ormai diventato un personaggio noto e molto chiacchierato grazie al programma completamente dedicato a lui chiamato “Il Salone delle Meraviglie” in onda su Real Time. Possiede anche una linea di prodotti di hair care e da qualche settimana ha lanciato il suo calendario dell’avvento.

La recensione sulla Xmas Box di Federico Fashion Style

La Xmas Box ha un prezzo di 210euro – scontata a 99,00 euro – comodamente pagabili anche a rate. Si presenta come una scatola molto grande di colore nero con un enorme fiocco dorato. The Lady quando si trova davanti alla confezione ne resta affascinata ed è curiosa di scoprire cosa contiene. Nella descrizione sul sito del famoso hairstylist c’è scritto che le sorprese comprendono prodotti cosmetici, un buono per una piega presso uno dei suoi saloni e dolci.

The Lady
The Lady recensisce la Xmas Box di Federico Fashion Style. Fonte: YouTube.

L’influencer resta piacevolmente colpita della cura con cui è composta la confezione e procede con l’apertura della prima casella. L’entusiasmo all’inizio viene confermato da un prodotto di hair care ma scema subito dopo quando The Lady trova, nelle caselle successive, caramelle e cioccolatini con la marca stampata dell’Eurospin. Sicuramente la suddetta linea di supermercati non corrisponde con la figura lussuosa e di élite associata all’immagine di Federico Fashion Style.

Considerando il prezzo del calendario e la fama di Federico sarebbe stato auspicabile inserire alcuni prodotti culinari personalizzati magari frutto di una collaborazione particolare. Nel complesso oltre a uno shampoo, un balsamo, un campioncino di profumo, un profumo full size, qualche prodotto per lo styling dei capelli e un buono per la piega da utilizzare entro il 31 marzo del 2021, tutte le altre caselle sono piene di caramelline e cioccolatini facilmente reperibili al supermercato.

 

Crediti immagini: YouTube.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *