Er Gennaro e Giulia Salemi stanno insieme: la conferma su Instagram

Er Gennaro e GIulia Salemi stanno insieme: finalmente, dopo mesi di indizi, i due hanno confermato la loro relazione su Instagram.2 min


1
8 shares, 1 point
Er Gennaro e Giulia Salemi
Er Gennaro e Giulia Salemi. Fonte: Instagram

Er Gennaro e Giulia Salemi stanno insieme, e adesso ne abbiamo la conferma. Da tempo i due tiktoker mostravano una certa intesa, complice anche il fatto di lavorare per la stessa agenzia.

Evidentemente, dopo una stretta collaborazione, sarà scoccata la scintilla. Del resto Er Gennaro e Giulia da qualche mese pubblicavano scatti che lasciavano intuire un legame che andava oltre l’amicizia.

Fino a questa estate infatti, Alessandro Scarpa – questo il vero nome del tiktoker – ammetteva di essere single, nonostante fosse sotto gli occhi di tutti il sentimento che li legava già. A settembre infatti erano apparsi su Instagram alcuni teneri scatti della coppia, accompagnati da frasi al miele: “Ti merita solo chi ha fatto di tutto per vederti felice”, aveva scritto lui, mentre lei aveva usato le parole “Mi fai bene al cuore”.

Senza considerare i numerosi video su Tik Tok, che li vedevano quasi sempre insieme, tra coccole, abbracci, teneri gesti e sguardi d’intesa. Le foto dei due e le frasi a corredo lasciavano davvero poco spazio all’interpretazione, eppure nessuno dei due si era sbilanciato sulla propria situazione sentimentale.

Adesso invece sui profili social di entrambi i ragazzi è arrivata la conferma. I due creator infatti hanno ufficializzato la loro relazione, condividendo con i loro follower due scatti simili. Er Gennaro ha scritto:

Allora eccoci qua… Tutto è cominciato il 15 ottobre quando finalmente ho preso il coraggio di chiederti di metterci insieme… La sera più bella della mia vita… e spero che questa sera potrà cambiarmi la vita per sempre… perché voglio te… solo te… sempre al mio fianco. Ormai sei diventata il mio sorriso, e mi sento così fortunato a pensare che quegli occhi bellissimi guardano solamente me… non so se mi merito una cosa così bella… Però il minimo che posso fare e prometterti di stare sempre al tuo fianco e proteggerti dalla crudeltà di questo mondo. Sei mia!

Anche Giulia Salemi ha pubblicato un post, dedicando dolcissime parole al suo amato:

E finalmente possiamo renderlo ufficiale e non esiste cosa che mi rende più felice. Mi hai completamente cambiato l’idea sull’amore, mi hai fatto riprendere le speranze… sono stata in un periodo difficile ma ora che ci sei tu non mi sento più sola. Non sento più quel freddo doloroso che mi intrappola. Quando sto con te non ho più le ansie che mi distruggono dentro. Sei speciale… sei unico.

Er Gennaro e Giulia Salemi
Er Gennaro e Giulia Salemi. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

1
8 shares, 1 point

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *