Emily Pallini smentisce la storia con Ludwig e torna a parlare di Michelangelo Vizzini

Emily Pallini rompe il silenzio sul suo rapporto con Ludwig dopo il loro bacio su TikTok. E torna a parlare anche dell'ex Michelangelo Vizzini.2 min


0
10 shares
Emily Pallini

Emily Pallini ha finalmente rotto il silenzio e ha parlato del suo rapporto con Ludwig. I due, per molto tempo, hanno dimostrato di essere legati da una profonda amicizia che, a molti, sembrava poter diventare qualcosa di più. Una speranza, quella dei fan della coppia, resa ancora più concreta da un loro recente gesto.

Ludwig ed Emily, infatti, in un breve video pubblicato su TikTok, sorridendo e abbracciandosi, si sono scambiati un tenero bacio che non è passato inosservato. Tra qualche critica e qualche complimento, la Pallini, però, ha voluto smorzare l’entusiasmo dei follower.

Rispondendo ad alcune domande degli utenti nelle stories del suo profilo Instagram, Emily ha fatto sapere che tra lei e Ludwig non c’è una storia d’amore in corso. Ci hanno provato, ha ammesso l’influencer, ma le cose non sono andate bene:

No, io e Ludovico non siamo mai stati fidanzati, ci siamo frequentati ma la cosa non ha avuto seguito. Decisamente non siamo fatti l’uno per l’altra. A volte bisogna percorrere la strada sbagliata per capire qual è quella giusta.

Una risposta che ha spiazzato i tanti che, con costanza, la seguono e che ha fatto sorgere spontanea una domanda:

Allora tu e Ludwig – le hanno chiesto i fan – avete creato questa situazione per hype?

La Pallini, così, ha dovuto specificare che, almeno da parte sua, non c’è stata nessuna intenzione di creare aspettative o di attirare l’attenzione:

Non io, chi mi segue sa che non ho mai sfruttato nessuna situazione per hype. Spero di non dover più tornare su questo argomento.

Emily Pallini
Le stories di Emily Pallini. Fonte: Instagram.

Emily Pallini, le parole per Michelangelo Vizzini

E se le parole di Emily hanno provocato una grande delusione in chi sperava in una storia d’amore con Ludwig, che recentemente ha collaborato con Cecilia Cantarano, hanno anche riacceso le speranze in chi, invece, vorrebbe vederla di nuovo tra le braccia di Michelangelo Vizzini. I due, infatti, sono stati fidanzati per tre anni, facendo sognare con i loro amore.

Le parole della Pallini per Michelangelo sono state, ancora una volta, piene di affetto e stima:

Qualunque cosa succede ci siamo per l’altro, so che posso contare sempre su di lui.

Insomma, Emily Pallini è stata molto chiara: tra lei e Ludwig non c’è nulla e, probabilmente, mai potrà esserci. Tornerà a farsi vedere con Michelangelo Vizzini, anche se solo in qualità di amici?

Emily Pallini
Emily Pallini rompe il silenzio e parla dopo il bacio con Ludwig. Fonte: Instagram.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *