Emily Pallini raggiunge un milione di follower: il gesto di Michelangelo Vizzini e il silenzio di Ludwig

Emily Pallini ha raggiunto un milione di follower. E se Michelangelo Vizzini le ha dedicato un dolce pensiero, Ludwig ha scelto il silenzio.2 min


0
12 shares
Emily Pallini

Emily Pallini è una delle influencer che più ha attirato l’attenzione negli ultimi tempi. Sorridente, allegra e innegabilmente bellissima, ha conquistato sempre più fan fino ad arrivare, su Instagram, all’ambito traguardo di un milione di follower.

Una grande soddisfazione per lei, che ha dedicato molto tempo agli utenti che hanno deciso di seguirla, condividendo con loro parte della sua vita e, soprattutto, contenuti studiati e di qualità. Immagini e video sia su TikTok che su Instagram, che hanno conquistato i suoi fan.

Emily Pallini ha, così, voluto ringraziare tutti coloro che hanno deciso di seguirla e gli hanno permesso di raggiungere un milione di follower:

Non servono tante parole per esprimere la mia gratitudine nei vostri confronti, sono felicissima. Grazie un milione di volte.

Ma i contenuti da lei pubblicati non sono gli unici elementi che hanno determinato il suo successo. Ad attirare l’attenzione, infatti, anche le sue relazioni e la sua vita sentimentale. Emily Pallini, in passato, ha avuto una lunga storia con Michelangelo Vizzini, ex allievo del talent show di Maria De Filippi Amici. I due hanno fatto sognare i fan con il loro amore. Dopo circa tre anni di fidanzamento, però, si sono lasciati, provocando una grande delusione in tutti coloro che sostenevano questa relazione.

Ma se l’amore tra Emily e Michelangelo è finito, il bene che si vogliono è rimasto intatto. E, infatti, tra i primi a congratularsi con la Pallini, c’è proprio Vizzini, che ha commentato il post della sua ex con un cuoricino bianco. Una sola emoticon che, però, non è passata inosservata e che tiene accese le speranze di chi vorrebbe vederli di nuovo insieme.

Emily Pallini
Emily Pallini festeggia 1 milione di follower e Michelangelo Vizzini si congratula con lei. Fonte: Instagram.

A congratularsi con la Pallini anche alcuni suoi colleghi. Tra gli influencer che hanno voluto lasciarle un commento Glenda Resta e Megghi Galo. Ha, invece, preferito il silenzio Ludwig, che nelle scorse settimane ha pubblicato un breve video in cui dava un fugace bacio a Emily e che, adesso, è impegnato a promuovere il brano che ha inciso con Cecilia Cantarano. Tra i due sembrerebbe essere calato il gelo.

Il milione di follower è per Emily Pallini solo il primo traguardo. Ma non ci sono dubbi: presto riuscirà a raggiungere e a conquistare tantissimi altri follower. Come deciderà di festeggiare?

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
12 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *