Emily Pallini e Michelangelo Vizzini di nuovo vicini? I segnali su Instagram

Emily Pallini e Michelangelo Vizzini sembrerebbero essere sempre più vicini. Il cantante, infatti, si è schierato dalla parte della sua ex lanciando una frecciatina a Ludwig. E la tiktoker ha risposto con una dolce immagine.2 min


0
9 shares

Emily Pallini e Michelangelo Vizzini appaiono sempre più vicini: una vera e propria gioia per i fan della coppia, che dopo aver assistito attraverso i social al loro addio, hanno sperato con forza che i due potessero riavvicinarsi. Un legame, il loro, che appare sempre più forte e solido nonostante gli alti e i bassi. E proprio per questo, in molti, iniziano ad ipotizzare un ritorno di fiamma.

Quando hanno annunciato la loro separazione sui social, Emily e Michelangelo hanno spezzato il cuore di migliaia e migliaia di loro follower che, con la loro storia d’amore, avevano sognato. I due hanno poi intrapreso strade diverse, pur affermando di provare un profondo affetto e una grande stima l’uno per l’altra.

Sono tanti, però, gli indizi che lasciano immaginare che tra i due l’amore non sia poi completamente finito. Sui social, infatti, continuano ad apparire insieme e a difendersi. Michelangelo, infatti, sembrerebbe essersi schierato dalla parte della sua ex, dopo uno scambio di piccate frecciatine tra Emily e Ludwig, musicista e influencer con cui ha avuto un flirt nel corso dell’estate.

La conoscenza tra Emily e Ludwig, quindi, non sembrerebbe essere finita proprio nel migliore dei modi. Ma se fino a questo momento Vizzini era rimasto in disparte, questa volta si è lasciato andare ad un gesto estremamente significativo. Su TikTok, infatti, ha condiviso un duetto proprio con un video di Ludwig. La sua espressione è eloquente, e anche i suoi follower hanno colto il messaggio:

Emily ha tirato la freccia – ha commentato un utente -, Ludwig l’erco e Michelangelo tutta l’arciera.

Michelangelo Vizzini Ludwig
Un frame del video di Michelangelo Vizzini su TikTok.

La risposta di Ludwig, per adesso, si fa attendere. Nel frattempo, però, Emily e Michelangelo continuano a scambiarsi dolci messaggi e segnali sui social network. Entrambi hanno, infatti, condiviso una foto del recente diciottesimo compleanno della Pallini, che li ritrae abbracciati e felici. Per l’occasione, Vizzini era stato estremamente romantico, sorprendendola con un mazzo di fiori e un bellissimo striscione.

Emily Pallini e Michelangelo Vizzini
La romantica foto condivisa da Emily Pallini e Michelangelo Vizzini.

Insomma, tutti piccoli segnali che sembrerebbero proprio portare in un’unica direzione: il ritorno di fiamma tra Michelangelo e Emily. I due, per ora, preferiscono non ufficializzare o non smentire quanto in molti stanno ipotizzando. Annunceranno presto novità?

Emily Pallini Michelangelo Vizzini
Un’immagine di quando Emily e Michelangelo erano fidanzati.

Crediti immagini: Instagram, TikTok, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *