Emily Pallini e Michelangelo Vizzini sono tornati insieme? Gli indizi su Instagram

Ci sono amori che non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano: sarà ciò che sta accadendo a Emily Pallini e Michelangelo Vizzini? Dai loro profili Instagram si direbbe proprio di sì 2 min


0
10 shares
Emily Pallini e Michelangelo Vizzini
Emily Pallini e Michelangelo Vizzini. Fonte: Instagram

L’amore, si sa, è qualcosa di imprevedibile. Ci sono storie che sembrano fermarsi e poi, dopo un periodo di separazione, riprendono più forti che mai. E forse Emily Pallini e Michelangelo Vizzini lo stanno scoprendo. O, almeno, così lasciano intendere i vari indizi che i due seminano su Instagram.

Per chi non lo sapesse, Emily e Michelangelo sono stati insieme per ben tre anni. I due si erano conosciuti da giovanissimi e tra loro era sbocciato un sentimento che aveva portato la Pallini ad affiancare Michelangelo nel corso della sua avventura ad Amici di Maria De Filippi.

Poi, qualcosa è cambiato: a giugno del 2020 i due hanno annunciato, per mezzo dei loro profili Instagram, di aver chiuso la loro relazione. Da quel momento hanno fatto sì che la loro vita privata rimanesse blindatissima. O, almeno, ci hanno provato. Sì, perché Emily Pallini ha avuto un flirt con Ludwig, con tanto di bacio su TikTok che ha molto intristito i fan che la volevano ancora con Michelangelo.

Proprio questo flirt pare sia stato il punto di svolta: Michelangelo Vizzini ha infatti reagito con stizza a quanto fatto dalla sua ex, chiedendo ai fan di non taggarlo in certi contenuti. E, addirittura, per un periodo ha blindato il suo profilo Instagram. Emily, dal canto suo, ha smentito di avere una storia con Ludwig, sottolineando che si era trattato di un flirt e tornando a parlare invece proprio di Michelangelo.

L’allontanamento di Emily da Ludwig ha segnato un riavvicinamento con Michelangelo: in occasione del suo milione di follower, l’ex fidanzato ha commentato con un cuoricino. Nelle settimane a venire, i due si sono scambiati commenti e si sono taggati nelle reciproche stories. Emily ha anche rivelato di essersi innamorata solo una volta e nella stessa giornata aveva promosso il nuovo singolo di Michelangelo, che parla d’amore.

Ma non solo: nei giorni successivi i due hanno duettato insieme, con una rinnovata tenerezza. Insomma, indizio dopo indizio, la coppia ha fatto sognare i fan. E, nelle ultime ore, c’è chi giura che siano tornati insieme perché entrambi hanno pubblicato delle stories dallo stesso luogo, via del Corso a Roma. Casualità? Non si direbbe affatto, ma per adesso i due non hanno confermato niente.

Non si può fare altro, pertanto, che attendere la (lieta) notizia. E fare il tifo per questa coppia che sembra abbia ancora molto da raccontare.

Emily Pallini e Michelangelo Vizzini

Emily Pallini e Michelangelo Vizzini. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *