Emily Pallini promuove Michelangelo Vizzini e rivela: “Mi sono innamorata una volta sola”

I fan della coppia formata da Emily Pallini e Michelangelo Vizzini sono in visibilio: i due influencer non hanno nascosto di avere ancora un buon rapporto, ma le ultime parole di Emily fanno sperare che qualcosa torni come prima2 min


0
10 shares
Emily Pallini
Emily Pallini

È amore oppure no? I fan della coppia formata da Emily Pallini e Michelangelo Vizzini, diciamolo, ci stanno sperando. I due influencer sono stati una coppia per molto tempo e da qualche tempo a questa parte pare che si stiano riavvicinando, nonostante stiano cercando di tenere molto riservati i loro movimenti.

Per chi non lo sapesse, Emily, star di TikTok  è stata con Michelangelo, ex concorrente della diciannovesima edizione del talent show di Maria De Filippi Amici, per ben tre anni. I due si erano conosciuti da piccoli e da allora non si erano più lasciati.

Tuttavia, qualche mese fa, i due hanno annunciato per mezzo dei propri profili social di aver rotto. Sia Emily che Michelangelo, da sempre molto attenti ai loro follower, hanno spiegato che hanno preso la decisione dopo averci pensato e di non voler dire di più.

Ma si sa, la speranza è l’ultima a morire. E negli ultimi mesi alcuni movimenti hanno fatto pensare a qualcosa di più che una semplice relazione serena post rottura. Per esempio, Michelangelo Vizzini è apparso molto infastidito dopo che Emily ha baciato Ludwig.

Un fastidio che la bella influencer sembra aver colto, perché dopo pochissimo ha Emily Pallini ha smentito la storia con Ludwig ed tornata a parlare dell’ex, sottolineando quanto bene gli vuole e quanto ancora siano legati. Di tutta risposta, per un periodo Michelangelo aveva blindato il suo profilo Instagram, forse per evitare di ricevere domande scomode.

Adesso, però, è in uscita il singolo di Michelangelo, Così forte, un brano che sembra parlare d’amore e che ovviamente i fan sperano di poter ricondurre a Emily Pallini. La bella influencer, dal canto suo, ha repostato sul suo profilo l’anteprima del singolo, accompagnata da un cuoricino.

Ma c’è di più. Rispondendo ad alcune domande dei suoi fan, la bella Emily ha rivelato qualcosa che fa ben sperare in un ritorno di fiamma. Precisamente, alla domanda Ti sei mai innamorata? Emily ha risposto:

Sì, mi sono innamorata veramente una volta sola ed è stato bellissimo. Se ti innamori di qualcuno lo capisci subito e non hai dubbi.

Insomma, il fatto che la persona di cui si sia innamorata Emily sia Michelangelo è ovvio. Riuscirà però questo amore a tornare agli antichi splendori?

Emily Pallini e Michelangelo Vizzini
Emily Pallini e Michelangelo Vizzini. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *