Emily Pallini e Michelangelo Vizzini di nuovo insieme: le foto su Instagram fanno sognare

Dopo un primo momento di silenzio, Emily Pallini e Michelangelo Vizzini hanno pubblicato delle foto scattate in occasione dei 18 anni di lei. I due sono evidentemente sempre più vicini: quando ufficializzeranno il ritorno di fiamma? 2 min


0
10 shares
Emily Pallini
Emily Pallini

Sarà (di nuovo) amore? Beh, di sicuro tra Emily Pallini e Michelangelo Vizzini c’è un sentimento estremamente tenero, che sta tornando a sbocciare. A dimostrarlo sono le loro stories, realizzate in occasione del diciottesimo compleanno di Emily, anche se all’inizio non tutti avrebbero giurato sul lieto fine.

Ma andiamo per ordine: per chi non lo sapesse Emily e Michelangelo sono stati insieme per tre anni. Un amore forte e romantico, che però si è interrotto questa estate. Dopo la rottura, i due sembravano essere in freddo e Emily si era avvicinata a Ludwig, con cui c’era anche stato un bacio.

Tuttavia, la reazione piccata di Michelangelo aveva portato Emily a una pronta smentita della storia con Ludwig e a prodigarsi in tenere parole per l’ex. La situazione si è evoluta, piano piano ma visibilmente: Emily ha parlato ancora di Michelangelo e lui, dal canto suo, si è avvicinato sempre di più.

Negli ultimi giorni i due hanno seminato indizi su Instagram, facendo sognare i fan. Eppure, le prime ore dei festeggiamenti della maggiore età di Emily erano stati segnati dal silenzio di Michelangelo Vizzini, che aveva pubblicato, invece, delle stories in cui si trovava sotto casa di Cecilia Cantarano. Questo aveva fatto credere che si fossero nuovamente allontanati.

Ciononostante, i follower avevano visto, tra le stories della Pallini, dei regali romantici e senza tag. Si trattava di un mazzo di rose e di un anello, che sembravano essere molto speciale. Ad accompagnare le foto, un semplice cuore.

E quindi, giù di ipotesi: Emily Pallini e Michelangelo Vizzini sono di nuovo una coppia, ma vogliono mantenere il segreto? Oppure qualcun altro è entrato in punta di piedi nella vita della Pallini? Alla fine, pare che la bilancia penda più dalla parte della prima ipotesi.

Sì, perché nelle ultime ore sia Michelangelo che Emily hanno pubblicato una foto in cui si sono fatti vedere insieme, belli più che mai, in bianco e nero. Lei vestita da vera principessa glam, lui elegantissimo in gessato, complici e sorridenti.Se questo non bastasse, Emily ha completato il quadro postando due scatti romanticissimi, anche questi accompagnati semplicemente da un cuore, senza tag, come le rose e l’anello.

Gli scatti mostrano un tenero abbraccio tra lei e Michelangelo, sotto casa sua. Il ragazzo le ha portato un mazzo di rose e le ha dedicato una scritta su un lenzuolo che lascia intendere molto più di quanto i due non dicano:

Tanti auguri piccola mia!

Insomma, non si aspetta altro che una conferma ufficiale, ma diciamolo: tra i due sembra davvero essere tornato il sereno!

Emily Pallini e Michelangelo Vizzini
Emily Pallini e Michelangelo Vizzini. Fonte: Instagram Stories

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *