Emily Pallini allontana Ludwig: lui smette di seguirla e ride con Cecilia Cantarano

2 min


0
10 shares
Ludwig e Cecilia Cantarano
Ludwig e Cecilia Cantarano. Fonte: Instagram

Sembrava quasi che dovessero essere la nuova coppia di Instagram e TikTok, Emily Pallini e Ludwig. Invece il loro idillio è durato pochissimo, giusto il tempo di un fugace approccio limitato alla valutazione delle reciproche priorità.

Il bacio che aveva suggellato l’inizio della loro storia sembra essere stato un caso (relativamente) isolato. Una cosa che in effetti i follower di Emily Pallini avevano sospettato o, per meglio dire, sperato. La folta schiera di fan della bellissima influencer, infatti, tifava in gran parte per un ritorno con l’ex Michelangelo Vizzini.

Lo stesso Michelangelo non l’ha presa bene, mostrandosi indispettito per quanto accaduto. E, forse proprio perché la storia tra i due non si è davvero conclusa, Emily Pallini ha voluto mettere i puntini sulle i. In una stories l’influencer ha smentito la storia con Ludwig e ha poi parlato di Michelangelo. Per la precisione, ha spiegato che lei e l’ex ci saranno sempre l’uno per l’altro.

Peccato però che, sempre nelle stories, Emily abbia indirettamente attaccato Ludwig. Quando le è stato chiesto se lei e il cantante avessero creato la loro relazione ad hoc per suscitare hype, lei ha risposto: “Non io”.

Una frecciatina cui Ludwig pare abbia voluto “rispondere” prima smettendo di seguirla e poi optando per un sapiente mix di silenzio e… dolce compagnia. Già nel periodo della frequentazione con Emily, infatti, il cantante si era avvicinato alla tiktoker Cecilia Cantarano per motivi professionali.

Questo però aveva fatto storcere il naso ai fan di Emily. In tanti infatti avevano commentato questo sodalizio dicendo che Ludwig passava da una tiktoker famosa all’altra per ottenere una fama crescente (sebbene a conti fatti non ne abbia bisogno).

Dal punto di vista professionale, comunque, la collaborazione è andata avanti. Nelle ultime ore, dunque, i due hanno deciso di suggellare con una foto su Instagram e con alcune stories dove ridono e scherzano. In più hanno annunciato una diretta su Youtube dove entrambi commenteranno, fianco a fianco, il video premiere di Adesso mi diverto, frutto della loro collaborazione.

I due si limiteranno ad avere rapporti professionali o nascerà del tenero? E tra Emily e Michelangelo ci sarà un ritorno di fiamma? Non resta che rimanere a osservare le vicende dei protagonisti per scoprirlo!

Ludwig e Cecilia Cantarano
Ludwig e Cecilia Cantarano. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *