Emily Pallini e Ludwig sempre più vicini: arriva il bacio

Emily Pallini e Ludwig si sono baciati: i due tiktoker sono sempre più vicini. E se molti fan si sono detti felici, qualcuno è rimasto deluso dal loro gesto.2 min


0
7 shares
Emily Pallini

Continua ad attirare l’attenzione l’amicizia speciale tra Emily Pallini e Ludwig. I due, infatti, hanno dimostrato, attraverso i loro contenuti su TikTok e Instagram, di avere un legame davvero profondo: si vogliono bene, ed è innegabile. Ma che ci sia anche qualcosa di più? Il loro ultimo gesto sembrerebbe essere una vera e propria ammissione del loro amore.

Sono in tanti quelli che vorrebbero vederli insieme ed Emily Pallini e Ludwig lo sanno bene. D’altronde, sui social, appaiono sempre più vicini e la loro intesa è evidente. Dolci sguardi, teneri sorrisi e lunghi abbracci hanno sempre lasciato pensare che tra loro ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia e, a confermarlo, ora sono proprio loro con un bacio improvviso.

In un breve video pubblicato su Tik Tok da Ludwig, i due, dopo essersi abbracciati ridendo si sono scambiati un bacio sulle labbra confermando, così, di fatto, la loro relazione e scatenando la gioia della maggior parte dei loro follower che, da tempo, ormai desideravano vederli fidanzati: “Lo sapevo” hanno dichiarato in molti!

Emily Pallini Ludwig
Alcuni frame del video di Ludwig su TikTok. Fonte: TikTok.

Ma se in tanti si sono dichiarati felici, qualcun altro non ha affatto apprezzato la nuova frequentazione di Emily Pallini e, soprattutto in chi sperava in un suo ritorno di fiamma con Michelangelo Vizzini, ex concorrente del talent show di Maria De Filippi Amici, è rimasto profondamente deluso da questo bacio.

La coppia formata da Emily e Michelangelo, infatti, è stata, per ben tre anni, molto apprezzata. Un sostegno, quello dei fan, che è rimasto invariato anche quando hanno annunciato la loro rottura:

Io e Michelangelo vi abbiamo sempre resi partecipi di tutto, perciò è giusto che vi dica che non stiamo più insieme.

Tuttavia, i due, che a lungo si sono amati, sono rimasti in ottimi rapporti e, più volte, si sono dimostrati un grande affetto reciproco. Proprio per questo, i loro fan, non avevano perso le speranze di rivederli insieme. Almeno fino a questo momento: Emily, ormai, sembra aver voltato definitivamente pagina.

La Pallini e Ludwig, non ci sono dubbi, si mostreranno ancora insieme in video divertenti: forniranno anche nuovi dettagli sul loro rapporto?

Emily Pallini
Emily Pallini è sempre più vicina a Ludwig: i due si sono baciati. Fonte: Instagram.

Crediti immagini: Instagram, TikTok.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *