Emily Pallini, i dubbi dei suoi follower dopo il bacio con Ludwig

Emily Pallini e Ludwig, dopo aver dimostrato grande sintonia, si sono baciati. E se in molti si sono detti felici, alcuni follower hanno sollevato dubbi sulla loro relazione.2 min


0
8 shares
Emily Pallini

I comportamenti di Emily Pallini e Ludwig sono stati, per mesi, attentamente analizzati dai loro follower che hanno cercato segnali su una possibile loro storia d’amore. Ogni video è passato al vaglia di migliaia e migliaia di utenti, che non hanno potuto far altro che notare l’innegabile sintonia che c’è tra i due.

Un legame speciale, confermato proprio da loro attraverso un bacio che ha suscitato la gioia di tutti coloro che non speravano altro che poterli vedere insieme. Molti, infatti, sono stati i commenti positivi ricevuti dai due. “Me lo sentivo, nel cuore e nell’anima. Era palese!”: questo l’umore tra i messaggi lasciati dai fan su TikTok.

Emily Pallini Ludwig
Alcuni frame del video di Ludwig su TikTok e il bacio a Emily Pallini. Fonte: TikTok.

La delusione dei fan di Michelangelo Vizzini e Emily Pallini

Ma se in tatti si sono dimostrati felici della nuova coppia, tanti altri, invece, hanno mostrato qualche perplessità. Innanzitutto, a restare delusi dal bacio di Emily e Ludwig, tutti coloro che erano stati sostenitori della storia d’amore tra la bellissima influencer e il suo ex fidanzato Michelangelo Vizzini, concorrente della diciannovesima edizione del talent show Amici.

Emily e Michelangelo, per ben tre anni, hanno fatto coppia fissa, facendo sognare, con la loro storia da favola, migliaia e migliaia di utenti. I due, dopo essersi lasciati, sono rimasti in buoni rapporti e hanno continuano ad avere stima l’uno dell’altra. E, proprio a Michelangelo, dopo il bacio devono essere arrivate molte domande in privato, tanto da spingerlo a rispondere sui suoi social.

Emily Pallini
Emily Pallini e Michelangelo Vizzini, bellissimi ed innamorati prima della rottura. Fonte: Instagram.

I dubbi sulla differenza d’età

Ma il passato amore della Pallini per Michelangelo non è l’unica questione sollevata dai fan. In molti hanno voluto sottolineare la grande differenza di età che c’è tra Emily e Ludwig. Lei, infatti, è nata nel 2002 e compirà 18 a dicembre. Lui, invece, è del 1992 e ha 28 anni. A separarli, quindi, ben 10 anni.

Emily e Ludwig, dopo aver mostrato il loro bacio su TikTok, hanno deciso di ignorare le domande e le critiche dei follower e continuare a vivere il loro sentimento. Prossimamente faranno chiarezza sul loro rapporto o continueranno a preferire la via del silenzio?

Emily Pallini
La bellissima Emily Pallini. Fonte: Instagram.

Crediti immagini: Instagram, TikTok, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *