Emily Pallini, la tenera dedica a Michelangelo Vizzini su Instagram

Aumentano i segnali che indicano un ritorno di fiamma tra Emily Pallini e Michelangelo Vizzini: l'ultimo è una dedica re-postata dalla Pallini su Instagram. A quando l'annuncio ufficiale?2 min


0
8 shares
Emily Pallini

Diciamoci la verità: Emily Pallini e Michelangelo Vizzini sono senza dubbio gli osservati speciali delle ultime settimane. Il cantante e la bella influencer stanno tenendo sulle spine tutti i loro fan, che vorrebbero solo sentirsi dire che sono finalmente tornati insieme, lasciandosi alle spalle i mesi precedenti.

Emily e Michelangelo, d’altronde, hanno vissuto una storia d’amore bellissima. Tre anni insieme, fatti di tenerezza e complicità. Lei, per altro, era la supporter principale di lui durante il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi. Poi, qualcosa si è rotto e a giugno i due si sono detti addio.

Per un certo lasso di tempo, Emily e Michelangelo hanno preso strade diverse. Poi però, come sostengono i loro fan, l’amore supera tutte le barriere. Ed ecco che dopo l’avvicinamento di Emily Pallini a Ludwig, con tanto di bacio, è arrivata la reazione piccata di Michelangelo.

Una reazione che deve aver fatto capire alla tiktoker che c’era ancora qualcosa, tanto che lei si è affrettata a smentire la storia con Ludwig e a lodare il suo ex fidanzato. Da quel momento i due hanno ripreso a seguirsi su Instagram, a taggarsi e a passare del tempo insieme: c’è chi li ha visti a Roma, vicini.

L’apoteosi si è raggiunta per il diciottesimo compleanno di Emily. La Pallini ha infatti pubblicato degli scatti che hanno fatto sognare, con Michelangelo sotto casa con tanto di mazzo di rose e striscione con scritto:

Tanti auguri piccola mia!

A un mese dalla data, Emily ha ripostato proprio oggi su Instagram il video integrale di quel momento dolcissimo. A riproporlo, accompagnato dalla canzone In due a lottare di Michelangelo (la cui protagonista del videoclip è proprio Emily) è stato Andrea Sanseverini, amico della coppia.

Il repost si propone come una tenera dedica a Michelangelo, dato che le parole che accompagnano le immagini sono:

L’amore vince sempre! Emily tu bellissima e Michelangelo bravissimo!

Insomma, una vera dichiarazione d’amore in piena regola. I due, però, non hanno ancora fatto alcun annuncio ufficiale: che stiano aspettando l’uscita del video della nuova canzone di Michelangelo, Così forte, per farlo sapere a tutti i loro fan?

La dedica ripostata da Emily Pallini
La dedica ripostata da Emily Pallini. Fonte: Instagram

Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *