Emily Pallini ha il Covid-19: come sta e l’importante messaggio ai suoi fan

Emily Pallini, su Instagram, ha confessato di aver contratto il Covid, ha parlato delle sue condizioni di salute e ha inviato un importante messaggio ai suoi fan.2 min


0
9 shares
Emily Pallini

Continua a crescere il numero di influencer e tiktoker colpiti dal Covid-19. Molti, infatti, hanno annunciato di star affrontando la malattia, raccontando la loro esperienza. Tra questi anche Emily Pallini, che dopo alcuni giorni in cui è stata poco presente sui social ha spiegato cosa stava accadendo.

Emily, così, ha raccontato ai suoi follower di non essere stata molto bene e ha confessato, proprio come la collega Cecilia Cantarano, di aver contratto il Coronavirus. Dopo un attimo di esitazione e dopo averci pensato molto su ha, poi, deciso di parlare di ciò che le è accaduto:

Ciao come state? – ha detto in una serie di stories sul suo profilo Instagram – Spero bene. Io questi giorni non sono stata al massimo, adesso mi sto riprendendo un po’ e questo perché ho avuto il Covid. Non ero assolutamente sicura di volervene parlare per non appesantire la situazione ulteriormente. Però ho deciso comunque di parlarvene alla fine.

Il primo pensiero della Pallini è stato quello di inviare un messaggio importante a tutti i suoi follower invitandoli alla massima attenzione per ridurre le possibilità di contrarre il virus e di contagiare gli altri:

Credo sia giusto rendervi partecipi di tutto e soprattutto ricordarvi di fare molta attenzione perché è veramente facile contrarlo e contagiare gli altri. Io sono da sola nella stanza, la mia famiglia è fortunatamente negativa. Sono tutti da un’altra parte. Fate tanta attenzione e cercate di uscire il meno possibile.

Ci ha tenuto, poi, a rassicurare i fan sul suo stato di salute. Ha, infatti, avuto solo sintomi lievi e non gravi e, adesso, è in via di guarigione. Sta trascorrendo le giornate isolata dal resto della famiglia in attesa di poter finalmente uscire dalla sua stanza:

Io fortunatamente non ho avuto sintomi gravi, però c’è tanta gente che li ha. Quindi, cerchiamo di tenere duro e io cercherò di guarire. Un bacio e non vi preoccupate che io sto bene.

Insomma, fortunatamente Emily Pallini sta bene, proprio come la sua famiglia. La bellissima influencer non si è lasciata abbattere e sta continuando a lavorare e a collaborare con le aziende che fin da subito hanno visto il suo potenziale e a creare contenuti per Instagram e TikTok.

Emily Pallini
Emily Pallini, attraverso delle stories su Instagram, ha confessato di aver contratto il Covid e ha voluto inviare un messaggio ai suoi follower. Fonte: Instagram.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *