Emily Pallini compie 18 anni: gli auguri, l’anello speciale e il silenzio di Michelangelo Vizzini

Buon compleanno a Emily Pallini! L'influencer da 1 milione di follower ha compiuto 18 anni e sta ricevendo migliaia di auguri. Tuttavia, c'è un silenzio spiazzante: quello di Michelangelo Vizzini2 min


0
11 shares
Emily Pallini
Emily Pallini

È un anno davvero speciale per Emily Pallini. A dispetto della pandemia che ha reso tutto molto più cupo e triste, la bella Emily sta vivendo un periodo di forte crescita sui social, ed è in continua ascesa. E, a coronare questo periodo così bello, arriva anche un compleanno speciale: quello della maggiore età.

Ebbene sì, Emily ha appena compiuto 18 anni e, come ci si poteva aspettare, già da mezzanotte la star di TikTok ha cominciato a ricevere gli auguri non solo da parte dei fan, ma anche dei suoi familiari (in primis dal fratello Valter e dalla sorella Aurora) e poi dagli amici più intimi, oltre che da una serie di influencer con cui ha legami più o meno stretti.

Tra questi non sono mancati Vincenzo Cairo, Andrea Sanseverini e Giorgia Malerba. Molti altri chiaramente seguiranno la scia, ma ciò che ha stupito moltissimo i fan è l’assenza di un nome in particolare: quello di Michelangelo Vizzini.

Emily, nelle sue stories, ha mostrato tanta gioia e dei regali speciali: tra questi un bellissimo mazzo di rose rosse e uno splendido ma misterioso anello con brillante. Entrambe le stories su questi romantici doni non avevano nessun tag, ma il pensiero è andato proprio a Michelangelo, ex della Palllini con cui pare sia in corso un ritorno di fiamma.

Tuttavia, da parte di Vizzini non solo non c’è (ancora) stato alcun pensiero, ma addirittura l’ex concorrente di Amici era, proprio ieri, sotto casa di Cecilia Cantarano, che sta passando un momento difficile. Vizzini, insieme ad altri amici della Cantarano, si è presentato sotto il suo balcone con dei palloncini a forma di cuore.

Tra Emily Pallini e Cecilia Cantarano, per altro, non corre buon sangue. Cecilia si è molto avvicinata a Michelangelo e tra loro ci sono stati silenzi e frecciate più o meno sottese. Lascia dunque un po’ perplessi il fatto che Vizzini abbia voluto pubblicare delle stories in cui la protagonista è Cecilia e non abbia affatto accennato a Emily e al suo compleanno.

Come si evolverà la situazione? La giornata è ancora lunga e non è detto che non ci siano sorprese. Nel frattempo, Emily sta passando il compleanno insieme alla sua famiglia, circondata dal loro affetto fisico e dall’affetto virtuale di chi la ama e la segue.

Le stories di Emily Pallini
Le stories di Emily Pallini per i suoi 18 anni. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram, Stories di Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
11 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *