Elisa Maino, su Tik Tok il video ironico sugli ex: la reazione di Diego Lazzari

Elisa Maino ha pubblicato su Tik Tok un video ironico, ma la cosa sembra non essere piaciuta a Diego Lazzari, che ha risposto a tono.2 min


0
9 shares
Elisa Maino

Elisa Maino e Diego Lazzari: una storia la loro, che anche se si è conclusa da tempo, continua a far parlare. I diretti interessati infatti continuano ad alimentare le fantasie dei follower, tra chi li vorrebbe ancora insieme e chi invece preferirebbe vederli con altre persone.

Del resto i due erano una bellissima coppia: la Maino era innamoratissima di Lazzari, ma poi a marzo di quest’anno la loro storia è giunta al capolinea. Elisa aveva annunciato sui social la fine della relazione, nonostante lei lo amasse ancora. È stato Diego a lasciare la giovane creator, anche se aveva confermato che i rapporti con Elisa erano buoni.

In questi mesi Elisa Maino ha confermato più volte di essere single e di non voler mettere sotto i riflettori la sua vita sentimentale. Diego dal canto suo sembrava essere sempre più vicino a Zoe Massenti, ma di recente in realtà la tiktoker è tornata col suo ex, Danilo Nicolucci.

Nel frattempo però più volte i follower avevano ipotizzato un ritorno di fiamma tra Elisa e Diego. I due sono stati avvistati insieme diverse volte, ma solo per lavoro stando a quanto detto da entrambi. Poi hanno duettato su TikTok e hanno accettato di essere i protagonisti del videoclip Cialde degli Zero Assoluto, dove hanno interpretato una coppia innamorata.

Se Elisa però ha più volte confessato di non voler tornare insieme all’ex, l’ultimo tatuaggio di Diego Lazzari aveva fatto discutere: un bellissimo volto di una ragazza disegnato dentro a un pugnale, che ricorda molto i tratti di Elisa.

Il ritorno di fiamma tra i due però sembra essere sempre più lontano. La Maino infatti ha pubblicato un video ironico in lyp-sinc su Tik Tok, dove scherza sui suoi ex. La creator però ha disattivato immediatamente i commenti, forse per non leggere le ormai costanti supposizioni dei fan.

Quello che però è balzato subito all’occhio è stata la reazione di Lazzari. Il ragazzo infatti ha pubblicato dopo poche ore un video con lo stesso audio, accompagnato dalla frase “schivata anche questa”. Sembra che il tiktoker abbia preso come una frecciata il video dell’ex, e dal canto suo le ha mandato un messaggio molto chiaro.

Sembrerebbe che i rapporti non siano così buoni come hanno voluto far credere fino ora: i due ex continueranno a provocarsi sui social?

Elisa Maino

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *