Elisa Maino torna a parlare di Diego Lazzari e svela cosa prova

Elisa Maino, intervistata a "RDS Next" torna a parlare dell'ex fidanzato Diego Lazzari svelando cosa prova per lui.2 min


0
8 shares
Elisa Maino

Elisa Maino torna a parlare di Diego Lazzari svelando cosa prova per lui. I due tiktokter continuano a essere al centro dei gossip: di recente infatti in tantissimi hanno pensato a un ritorno di fiamma.

I due ragazzi nell’ultimo periodo hanno continuato a seminare indizi: Elisa e Diego sono stati avvistati dai fan più volte insieme. Poi il creator romano aveva pubblicato un video a casa di Elisa, che aveva fatto insospettire i follower.

Poi la ragazza incalzata più volte dallo speaker di RDS Jason Gagliani, aveva risposto in modo ambiguo sulla sua situazione sentimentale, volendo mantenere a tutti i costi la vita privata lontano dai social.

Ancora una volta la giovane tiktoker è tornata sull’argomento: durante un’intervista a RDS Next la Maino ha raccontato della sua partecipazione nel videoclip Cialde degli Zero Assoluto. Insieme a lei infatti ha partecipato anche l’ex fidanzato Diego Lazzari.

Nel video i due ragazzi interpretano una coppia felice e innamorata e in molti si sono chiesti quanto di vero ci fosse in quei baci. Elisa però ha chiarito subito che si trattava di una finzione:

È recitato! Si vede dagli occhi che ci vogliamo bene.

Poi la creator ha voluto sottolineare: “Abbiamo interpretato due attori che si vogliono bene nella realtà, ma ognuno ha la propria vita”. Non è la prima volta che Elisa Maino dichiara di voler mantenere la sua vita sentimentale lontana dai gossip, e anche questa volta ha confermato le sue intenzioni.

Non prima però di lanciare una frecciatina all’ex, spiegando che “se due persone non vogliono confessare determinate cose è perché magari non sono sicuri di cosa dire”. Ai microfoni dello speaker Jason Gagliani Elisa Maino ha affermato ancora una volta di essere single.

Nel frattempo Diego Lazzari, che si è appena trasferito nella Chill House, ha voluto commentare le parole della sua ex. Nelle sue storie su Instagram infatti prima ha scritto “Quante str*****e”. E poi ha voluto precisare ai suoi follower: “Ci tengo a sottolineare il fatto che non ce l’ho con nessuno. Non era uno sfogo, bensì una risposta a tutte le domande che mi arrivano da chi mi segue dopo che sente parlare di me”.

Elisa Maino. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *