Elisa Maino è single? La sua risposta fa dubitare i follower

Elisa Maino è single o fidanzata? La vita sentimentale della giovane tiktoker continua a essere al centro dei gossip.2 min


0
8 shares
Elisa Maino

Elisa Maino è single o fidanzata? La vita sentimentale della giovane tiktoker continua a essere al centro dei gossip, soprattutto per il presunto ritorno di fiamma con l’ex Diego Lazzari.

Gli indizi che i due tra i due ci sia ancora del tenero stanno diventando sempre più numerosi: sia Elisa che Diego fanno parte della stessa agenzia, e i fan li hanno avvistati più volte in compagnia l’uno dell’altra (e non solo per impegni lavorativi).

Ma ad attirare l’attenzione dei follower più attenti è stato un video pubblicato da Lazzari qualche giorno fa, girato palesemente nella cucina della sua ex. Dopo la condivisione su Tik Tok di quel breve video, la Maino ne ha parlato su RDS Nextall’interno del programma Meet & Greet, dove è stata intervistata da Jason Gagliani.

Già in quell’occasione Elisa aveva chiarito più volte di voler mantenere la sua vita sentimentale lontana dai social.

Eppure le voci sulla sua vita privata continuano a non placarsi: Gagliani ha nuovamente chiesto alla ragazza se fosse single, mettendola palesemente in difficoltà. Elisa non ha voluto soddisfare la curiosità dello speaker, e ne è seguito un simpatico botta e risposta.

Alla domanda sulla sua situazione sentimentale la Maino ha risposto: “Non capisco cosa stai dicendo. Non parlo italiano, parlo il tedesco”. Gagliani ha immediatamente replicato dicendole: “Bene, rispondici in tedesco allora. Mi devi rispondere, ce lo devi… non fare la furba. Io direi 50 e 50”.

Elisa a quel punto ha voluto troncare la discussione, ribattendo: “Non è quello. Allora… che ve frega a voi? Non ho capito”. È chiaro che la tiktoker non voglia dare in pasto la sua vita privata ai social, ma è certo che se non avesse una relazione da proteggere, probabilmente avrebbe ammesso semplicemente di essere single al momento.

Se da un lato sembrerebbero esserci degli indizi su un ritorno di fiamma, Diego nel libro dei Q4 – la crew di youtuber formata da Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari, Tancredi Galli e Tancredi Galli – ha ammesso di “essere un nomade”, spiegando che “quando sei fidanzato devi avere un punto di stabilità”.

I fan non aspettano altro che rivederli insieme: cosa succederà tra i due? Usciranno allo scoperto o continueranno a seminare indizi e a confondere i follower?

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *