Elisa Maino presenta Chloe: nuova arrivata in casa per la regina di TikTok

Elisa Maino ha presentato a tutti Chloe, il cane arrivato per darle tanta felicità: la Regina di TikTok non ha nascosto la sua gioia e il suo entusiasmo2 min


0
9 shares
Elisa Maino

Nuovo amore? No, ma quasi. Per Elisa Maino è arrivato un momento pieno di felicità, ciliegina sulla torta di un periodo all’insegna del successo. Per la precisione, l’influencer ha condiviso con i suoi fan un dolcissimo arrivo: quello di Chloe, la sua nuova cagnolina.

In realtà era da tempo che Elisa esprimeva questo desiderio e, tra stories e vlog, aveva in effetti raccontato di aver parlato con la sua mamma. Entrambe si trovavano d’accordo nel prendere un cane, ma per mancanza di tempo non si erano mai decise.

Questo inverno, invece, qualcosa è cambiato e le due hanno deciso di prendere una Golden Retriever. Elisa Maino ha voluto documentare tutto con un video pubblicato sul suo canale Youtube. il video, che si chiama proprio Andiamo a prendere la cucciola, si apre proprio con l’influencer, emozionata, che dice che lei e la mamma sono pronte per andare a prendere Chloe.

Mi sembra di essere a Natale, anzi, è come se fosse l’ultimo emozionante Natale del mondo!

Nel suo video Elisa fa vedere ogni cosa, compreso l’arrivo nel luogo dove la cagnolina stava prima di venire affidata alle sue cure, in mezzo alla neve. La cucciola ha dormito a lungo e Elisa ha voluto mostrare tutti i suoi primi passi all’interno della sua casa e l’incontro con il suo papà.

Dopo il video, inoltre, l’influencer ha pubblicato anche delle stories e delle foto su Instagram. La prima foto è stata scattata proprio nel momento in cui Chloe è finita tra le mani di Elisa, ed è accompagnata dalla didascalia:

Benvenuta amore mio! Ti amo intensamente!

Inutile dire che la piccola Chloe ha già moltissimi sostenitori che richiedono a gran voce un suo profilo privato. Non stupirebbe, in effetti, se Elisa, talmente famosa da aver chiuso un accordo per un documentario su Amazon Prime, volesse concedere alla cucciola tale onore.

Di fatto, per il momento, l’influencer sta dando alla cagnolina l’unica cosa che le serve: amore. E, tra una cosa e l’altra, la Maino non ha certo messo da parte i suoi impegni professionali. Infatti, Elisa è al lavoro sul suo terzo libro.

Chloe, la cucciola di Elisa Maino
Chloe, la cucciola di Elisa Maino

 

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *