Elisa Maino, nuovo fidanzato? Le stories su Instagram dopo la frecciata a Diego Lazzari

Elisa Maino ha pubblicato delle stories romantiche dopo la frecciata a Diego Lazzari: nuovo amore o solo un altro modo per provocare l'ex fidanzato? 2 min


0
10 shares
Elisa Maino

Quanto possono essere complicate le storie d’amore tra influencer? Di sicuro molto più di quanto possiamo immaginare. Per avere un’idea della cosa basta pensare a Elisa Maino e Diego Lazzari, che da coppia d’oro dei social sembrano essere sul piede di guerra.

Ciò non si sarebbe proprio detto fino a qualche settimana fa. Anzi: a settembre i due sembravano insolitamente vicini, al punto che è stata proprio Elisa a dover smentire la relazione. Lo stesso è accaduto a ottobre, dopo un duetto virale che ha fatto sognare i fan.

Interpellati, i due hanno comunque continuato a smentire, dicendo però di essere rimasti in buoni rapporti. Poi però Elisa era tornata a parlare di Diego, lanciando una frecciatina che aveva scatenato la reazione non proprio ottima di Lazzari. Elisa aveva detto:

Se due persone non vogliono confessare determinate cose è perché magari non sono sicuri di cosa dire.

Queste parole avevano fatto lanciare Lazzari in uno sfogo partito dalle tante domande arrivategli su Instagram. Lo yotuber, sfiancato, aveva risposto:

Voglio chiudere questa situazione di cui non parlo, perché è difficile parlare di alcune cose: non siamo una coppia, ci siamo lasciati in quarantena. Basta.

La reazione piccata di Lazzari deve però aver lasciato il segno, perché il 30 dicembre la Maino si è cimentata in un video ironico sugli ex. Un contenuto su TikTok in cui Elisa usa un audio ironico, che sembra quasi essere una tirata d’orecchie a Lazzari. A sua volta, lo youtuber non è stato a guardare e ha pubblicato lo stesso video scrivendo:

Schivata anche questa.

Dopo sole 24 ore, Elisa ha rilanciato. Stavolta, però, la bella influencer ha sorpreso tutti perché per mezzo delle sue stories Instagram ha pubblicato un romantico abbraccio con un ragazzo (di cui non si vede il volto), accompagnato dalla parola “Happy” e poi una frase che sembra proprio riferirsi a quanto accaduto su TikTok:

Non cercate il marcio in ogni cosa!!! Io sono felice, spensierata e TRANQUILLA. Devo aggiornarvi su un po’ di cose… Il mio cuore è tanto felice, finalmente! Vi auguro di passare al meglio questo ultimo giorno del 2020!

A questo punto non resta che attendere ulteriori sviluppi e capire se effettivamente la bella Elisa è ora fidanzata o se questa stories è una strategia per riportare alta l’attenzione del suo ex.

Le due stories di Elisa Maino

Le due stories di Elisa Maino

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *