Elisa Maino: foto con il nuovo fidanzato su Instagram, ma il suo nome resta segreto

Elisa Maino ha pubblicato una tenerissima foto con il suo nuovo fidanzato, ma ha glissato quando le è stato chiesto il suo nome: voglia di privacy per questa nuova storia d'amore?2 min


0
10 shares
Elisa Maino e il fidanzato

C’è un dolcissimo sorriso sul volto di Elisa Maino, nuovo e smagliante. La bella influencer che a soli diciassette anni ha conquistato il cuore di 5 milioni di follower sta vivendo un periodo particolarmente pieno e felice. Non solo i suoi fan la stimano e la supportano sempre di più, ma c’è anche un nuovo amore che le fa brillare gli occhi.

Elisa lo ha fatto intendere l’ultimo giorno del 2020: il 31 dicembre è stato il giorno perfetto per dire addio alle cose vecchie e accogliere una nuova relazione, annunciandola, seppur non esplicitamente, per mezzo di Instagram. La Maino, infatti, ha pubblicato delle foto in cui era in dolce compagnia.

Lasciatasi alle spalle la storia con Diego Lazzari e le relative frequenti frecciate, Elisa sembra rinata. Le sue stories e i suoi video su TikTok sembrano risplendere di una nuova luce. E, nel corso di questi primi giorni di gennaio, ha regalato ai suoi fan altre stories e foto che immortalano il suo nuovo amore.

L’ultima, in ordine di tempo, è una dolcissima polaroid. Un’istantanea scattata durante un tenero abbraccio, dove si può vedere Elisa stringere il suo nuovo fidanzato mentre sorride, più distesa che mai. Sono il ritratto della felicità: lui la bacia dolcemente sulla guancia, perso in un attimo estremamente romantico.

Eppure, c’è qualcosa che manca: il nome di questo ragazzo che è riuscito a stregare Elisa. Tutti gli indizi (e le supposizioni dei fan) lasciano intendere che il nuovo fidanzato si chiami Elias Zanoni e che Elisa lo abbia conosciuto per mezzo dell’amica Victoria Zanoni.

Sono tantissime le prove a supporto di questa tesi: le foto, un’ospitata a RDS e dei tag, oltre che le tante amicizie in comune. Tuttavia, sembra che Elisa voglia prendere tempo e non regalare ai suoi fan le “generalità” del suo amore. Questa intenzione è divenuta palese quando un fan le ha chiesto di rivelare il nome del “citto”.

Lei ha palesemente glissato, fingendo di non capire che cosa le stava venendo chiesto, probabilmente per evitargli il prevedibile assalto dei fan: se è vero che si tratta di Elias, infatti, il profilo Instagram blindato è una palese dichiarazione di difesa della privacy.

C’è anche da dire che non sarebbe strano se dopo la sua storia con il tiktoker da 2 milioni di follower Lazzari, Elisa volesse qualcosa di più tranquillo, riservato e meno sotto i riflettori. Una storia da condividere solo quando si vuole e non sottoposta alla perenne attenzione dei fan. Perché si sa, il troppo, alla fine, può stroppiare.

Le stories di Elisa Maino
Le stories di Elisa Maino

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares