Elisa Maino fidanzata? Diego Lazzari risponde ai fan con una story su Instagram

Diego Lazzari ha pubblicato una story su Instagram piuttosto piccata, che sembra riferirsi ai tanti commenti e messaggi arrivati riguardo alla sua ex fidanzata, Elisa Maino2 min


0
9 shares

C’eravamo tanto amati! E poi? Poi, come tante altre storie tra influencer quella tra Elisa Maino e Diego Lazzari si è conclusa con una serie di strascichi piuttosto dolorosi, lasciando del tutto insoddisfatto chi sperava che sarebbero tornati insieme.

Sì, perché la verità è che la storia tra i due è finita durante il lockdown, ma i motivi non sono mai stati davvero chiari. In buona sostanza, all’inizio entrambi avevano affermato di essersi lasciati di comune accordo, nonostante Elisa avesse affermato di amare ancora Diego.

Poi, mesi dopo, i due continuavano a essere apparentemente in buoni rapporti: hanno persino girato il videoclip Cialde per gli Zero Assoluto, facendo sognare chi voleva che tra loro tornasse il sereno. Tuttavia, un’intervista di Elisa ha rivelato quanto la tiktoker fosse amareggiata per la fine della loro storia e per alcuni punti ancora rimasti poco chiari.

Dal canto suo, Lazzari si è sfogato dopo le parole dell’ex, sostenendo di non voler parlare dei fatti suoi ma di essere stanco di alcuni atteggiamenti di Elisa che sembravano proprio delle frecciate nei suoi confronti.

E, in effetti, le frecciate non sono mancate: l’ultima è proprio di pochi giorni fa, un lip-sync della Maino sugli ex che ha scatenato la reazione di Lazzari, che ha voluto pubblicare lo stesso identico video rispondendo a tono alla Maino, evidentemente punto sul vivo.

Dopo ciò, Elisa ha però spiazzato tutti: ha infatti pubblicato delle stories su Instagram con delle foto romantiche e delle frasi che lasciano intendere che al suo fianco ci sia un nuovo fidanzato. Presi alla sprovvista, i fan della coppia hanno cominciato a scrivere dei messaggi a Lazzari che, ha usato una semplice frasetta per commentare:

e sti c***i?

Così facendo Diego ha ancora una volta dimostrato di essere andato avanti. La Maino, intanto, sembra starsi godendo la sua felicità e non coglie le provocazioni. Al contrario, continua a pubblicare stories e contenuti divertenti senza curarsi delle richieste dei fan che, invece, vorrebbero subito il nome del nuovo fidanzato.

Sarà ufficialmente finita l’epoca delle frecciatine tra i due? Ed Elisa avrà veramente trovato la felicità? 

Diego Lazzari
La stories di Diego Lazzari. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *